• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primi Passi

M

madamin-ponkus

Guest
Ciao sono ai primi passi e gradirei dei consigli per le cure delle mie piantine che hanno iniziato a patire l'inverno e forse anche delle cure sbagliate. Il non si possono allegare foto sul forum ma se qualcuno mi puo aiutare cerco il modo di inserirle. Cmq tanto x iniziare mi hanno consigliato di pulire le foglie delle mie piante col latte e non so nemmeno se serve a qualcosa. Grazie della attenzione

coccinella40

Master Florello
bug_welcum.gif
Benvenuta nel forum Madamni-ponkus:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

Robe

Guru Giardinauta
Ciao e benvenuto!! :hands13: :Saluto:
Dicci quali sono le tue piantine e che problemi hanno!
Siamo ben felici di aiutarti!!! :food:
Ciao!!
PS: Sarebbe molto meglio se mettessi le foto, iscriviti al Photobucket come ti ha detto Celeste! Ti confermo che è facile, veloce e completamente gratuito! :eek:k07: Poi ti spiego come inserire le foto che hai caricato nel tuo Photobucket nei tuoi messaggi, è semplicissimo!!!

Alto