• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao, sono nuovo

saguaro

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, mi chiamo Vito, e sono salentino..ho molte passioni, quali viaggiare (soprattutto in moto), fotografare, cantare (con buona pace di mia moglie), e curare i miei alberi.
Ho un giardino fin troppo grande, per il mio poco tempo, ma con l'aiuto di mia moglie, :love:(che mi ha fatto conoscere questo forum), sto cercando di renderlo piu' colorato possibile..lei e' l'amante dei fiori e delle piante grasse, io sono piu' pigro e seguo gli alberi :hehe:
Non sono un esperto, ma con la passione e un po' di pollice verde, (e segaccio e forbice alla cintura), non c'e' momento libero che non passi in mezzo a loro..
Sono sicuro che qui trovero' molte risposte alle mie domande..intanto un grazie a tutti :):)
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Ciao e benvenuto!! :)

Bellissimo il Salento dove ci sono fiori :flower::flower::flower: con colori così stupendi che qui in Brianza me li posso scordare. :(

L'ulivo del tuo avatar è nel tuo giardino?

Ciao Picantina :Saluto::Saluto::Saluto:
 

saguaro

Aspirante Giardinauta
Ciao e benvenuto!! :)



L'ulivo del tuo avatar è nel tuo giardino?



ehm..e' praticamente li', ma fuori dal mio recinto.:(
Sulla mia strada ce ne sono di bellissimi,e ne abbiamo anche in un altro posto, ma quelli del mio giardino, purtroppo, sono soggetti alle mie cure..:cry: diciamo che sono piu' giovani, hanno solo 80-90 anni, quello ne ha piu' di 500..i miei sono stati gli ultimi ad essere piantati nel feudo.:rolleyes:
 
G

Ghiotto

Guest
:froggie_rj Benarrivato!!!!! Cerchero' e troverai qualcuno che ti aiuta, anche io e' da poco che sono nel forum, ma ti aiutano davvero!!!!!!!!!!!!!!!:hehe:
 
Alto