• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primi colori d'autonno

_ortensia_

Master Florello
in Val Bognanco (Domodossola)
Lago d'Agrò
9860027554_cce369512e_z.jpg

Verso la Weissmies
9860058776_8413c761f3_z.jpg

Alle prossime:Saluto::Saluto::Saluto:

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Non dire la maledetta parola aut---o, mi fa soffrire...
San candido, innichen
image.jpg image.jpg
Se pensate che tra un paio di mesi sará osì:
image.jpg
image.jpg
image.jpg

mammagiò

Apprendista Florello
anche per me l'autunno è una stagione magnifica (a proposito: foto stupende!). Mentre l'autonno....mi sembra qualcosa da mangiare :lol::lol::lol:

robmel

Giardinauta Senior
A me piace l'autunno perchè arriva l'uva, la mia frutta preferita - invece mi fanno schifo i funghi fritti e alla griglia

Federica

Master Florello
L'?autonno u è bello perchè le piante hanno una seconda primavera,
ma i colori sono più rossicci e lussureggianti...:love::love:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Condivido perfettamente al pensier di Federica si l autunno e' come la primavera . . . .un lieve sollievo e senso di gioia alla natura e alla madre terra che si sveglia :love:incantevole le foto :love_4: :love_4: un paradiso :)

artemide

Florello Senior
Non dire la maledetta parola aut---o, mi fa soffrire...
San candido, innichen
Vedi l'allegato 159988 Vedi l'allegato 159989
Se pensate che tra un paio di mesi sará osì:
Vedi l'allegato 159990
Vedi l'allegato 159991
Vedi l'allegato 159992

a me fa soffire la parola inverno.
freddo, gelo, ghiaccio...neve con il suo pucio pucio quando si scioglie e le strade sono ridotte a uno schifo...
esco al mattino per andare a lavorare che è ancora buo, rientro che è già buio da un pezzo...che depressione !

Ultima modifica:
Alto