• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tutti i colori dell'acqua

Alex81

Master Florello
mi aggrego :D

295a520.jpg

mic2ed.jpg

portate pazienza ma il mio soggetto è imprescindibile....ma l'acqua c'è :eek:k07:

un giorno anch'io metterò foto mie come la prima...splendida!

Ultima modifica:

Hamster

Aspirante Giardinauta
il tramonto è molto bello e anche la foto nell'insieme. Non sono assolutamente un'esperta (riesco a fare foto sfocate anche con le digitali!!) ma mi piace molto :lingua:
Il tuo soggetto poi è uno splendore :D

Pam

Apprendista Florello
anche te te la cavi bene, vedo!:hands13: che rabbia mi fanno i fotografi bravi!!:lol::eek:k07:
Ciao,
ma io te l'ho detto per farti provare la tecnica ( effetto seta) e diventare meglio di tutti!
Ciao Cartier Bresson, metti anche le tue foto e... fregatene.:lol::Saluto::flower:

assodifiori

Maestro Giardinauta
con sto caldo possibile che più nessuno è stato in riva a un ruscello ,mare o lago che sia, naaaa non ci credo ,
e allora che acqua sia

944602_188275668010025_658669442_n.jpg

1016039_188262174678041_64414468_n.jpg

20181_188262364678022_759601364_n.jpg

_ortensia_

Master Florello
:love::love:
Che belle Giardini, beata te:love_4:
Eccone altre due che a me piacciono molto:love:
Valle Porcellizzo in Val Masino
9426616883_8bc82a753f_z.jpg

Engadina, Laghi di San Moritz
9443717151_d5fd1a6086_z.jpg

:Saluto::Saluto:

Ultima modifica:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
beh ortensia è vero il mare salentino è bellissimo però non nego che tante volte vorrei vedere altro..tipo i bellissimi ruscelli che avete fotografato...o anche dei bei laghi...magari al fresco delle montagne...che qui col caldo sembra di stare nel deserto...
l'ultima foto che hai postato x esempio...ecco io mi siederei su una bella roccia con i piedini in ammollo...ah che goduria al fresco....

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
come si dice? l'acqua del vicino è sempre la più blu :ciglione: ....a volte si sente l'esigenza di cambiare...specie se si è cresciuti vedendo sempre e solo mare...mannaggia mio marito nn prende l'aereo senò è da mo che lo avevo trascinatu sul lago maggiore o di como...a stresa sarebbe il massimo...quanto mi piacciono quelle zone lì...le vedo solo in foto uffa :boh:

Ultima modifica:
Alto