• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tutti i colori dell'acqua

Pam

Apprendista Florello
altro che caraibi
Ciao,
beh anche il mare dei Caraibi non è che faccia schifo...:ciglione:
25un04n.jpg

assodifiori

Maestro Giardinauta
bellissimi luoghi e acqua stupenda allora ci ho visto giusto era solo pigrizia di postare
bellissimo il salento stato anni fa come pure la sardegna
chissà forse un giorno tornerò a rimetter le chiappe in quel mare bellissimo che avete

catacateta

Giardinauta Senior
Delooooonix.......:love_4:
trattasi del nord ovest Sardegna,la mia Portotorres......tranne il mare piu' azzurro di Stintino,ma sempre vicino casa e'.......

Picantina

Fiorin Florello
Già e ditemi cos'ha da invidiare alle maldive questo mare (sono un po' vecchie come foto)

Immag0138.jpg questa è fatta con il cell e si vede non è bella, ma è lo stresso posto che ha messo giardini, penultima foto Seno della Purità 175.jpg 229.jpg 134.jpg queste sono di Gallipoli Baia verde
204.jpg e questo è il fondale. :D

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
Naaaa io vado a baia verde...a volte mi fermo prima a rivabella all'ingresso di gallipoli . Bei posti infatti. Ma pensa te pia magari ci siam pure viste ignare di essere 2 giardinaute !

Alto