• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

primer

gianninettis

Maestro Giardinauta
allora cosa nuova mai successa,non si finisce mai di scoprire :D..

sistema kombi stihl corpo macchina km 130r,da circa una settimana il primer anche se pompi all'infinito non entra più una goccia di miscela,MA..
comunque va in moto,lavora e rende allo stesso modo di prima..
vi è mai capitato un caso analogo?..

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
Secondo te come hanno fatto a funzionare le attrezzature fino ai primi anni 2000? Il primer non è indispensabile al funzionamento, ma è solo una delle tante comodità aggiunte in più per facilitare avviamenti a freddo. Piuttosto verifica che non ci siano crepe nei tubetti, perché se passa aria potrebbe smagrire la carburazione.

Antonio81

Giardinauta Senior
io ho un soffiatore e un tagliasiepi echo col primer spaccato da anni ovviamnete stentano un po a partire ma come resa motore mi sembra sempre la stessa.... ovviamente so che se arriva ad entrare polvere al suo interno rischio di intasare il carburatore ma visto che le uso come scorta poco importa :p ma vi prometto che non appena andrò alcentro assistenza li comprerò per entrambi :D:D

gianninettis

Maestro Giardinauta
io ho un soffiatore e un tagliasiepi echo col primer spaccato da anni ovviamnete stentano un po a partire ma come resa motore mi sembra sempre la stessa.... ovviamente so che se arriva ad entrare polvere al suo interno rischio di intasare il carburatore ma visto che le uso come scorta poco importa :p ma vi prometto che non appena andrò alcentro assistenza li comprerò per entrambi :D:D

quindi posso lavorarci tranquillo per ora..
il mio invece è intatto dall'esterno..

Antonio81

Giardinauta Senior
il mio soffiatore fino a ora parte e senza problemi, unico problema qualche colpo di starter in più.. e da due anni che è così:p

Alto