Ale io posso dirti che quella rossa l'avevo anch'io,protetta in inverno e mai più rispuntata!ciao ciao
La mia viola era sopravvissuta all'inverno 2007/2008 ma non a quest'ultimo, pur se ben protetta....Ale io posso dirti che quella rossa l'avevo anch'io,protetta in inverno e mai più rispuntata!ciao ciao
Ciao Lore, eccola, la ormai defunta la puoi vedere quiScusa Maria ma viola come?Io quella presa era viola/rossa e non ha retto mentre ne ho una viola scuro che nemmeno proteggo e saranno 25 anni che ho ed è piantata in piena terra!!!!ciao ciao
posso prenotarmi per qualche seme?:froggie_r:Saluto:
La mia viola era sopravvissuta all'inverno 2007/2008 ma non a quest'ultimo, pur se ben protetta....
Lore nn farci caso a Maria muore tutto
Mariiiiiiiiiiiiii
Lore, hai visto cosa spunta da dietro la schiena (be'... la schiena... da dietro la testa ) UN FIORE ROSSO.... significa che quella passiflora la dona a me... tutta, vaso compreso VEROOOO, ALEEEEE?!?!?Ciao ma che fai prima colpisci e poi chiedi scusa?Cmq x la cronaca è morta anche a me,però non x il freddo a me muoiono a luglio e non ne capisco il motivo!Hanno hatto la stessa fine 3 passiflore che avevo messo nello stesso posto in primavera,sono cresciute tantissimo,hanno fiorito e poi a luglio iniziavano ad impassire e poi morivano,anche se piene di fiori e boccioli!!!!ciao ciao
Lore, hai visto cosa spunta da dietro la schiena (be'... la schiena... da dietro la testa ) UN FIORE ROSSO.... significa che quella passiflora la dona a me... tutta, vaso compreso VEROOOO, ALEEEEE?!?!?
Altrimenti apro un post in cui elenco tutte le piante che hai fatto morire tu, Ale....ehm.... Black Dragon come sta??? :fischio: