• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

passiflora lady margaret

buffalo66

Giardinauta Senior
Ciao,la mia passiflora credo che non stia molto bene,le foglie sono diventate tutte verde chiaro,che cosa le può essere successo?

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Conserva la tua immagine (non più di 98 kB) in una cartella, ad es. "IMMAGINI", scorri questa pagina in basso, alla fine troverai "CARICA IMMAGINE", clicca, si aprirà una nuova pagina, clicca su "SFOGLIA", si aprirà la finestra con le tue "risorse", vai nella cartella dove hai salvato la foto e la "Apri", quindi clicca su "Upload File", dopo qualche secondo si aprirà una pagina che ti informerà dell'avvenuto caricamento, torna indietro fino al messaggio, clicca su "IMAGE", delle "Funzioni avanzate" e scrivi nella finestra che si apre ad es. http://www.giardinaggio.it/uploads/buffalo6647.jpg
infine ti accerti cliccando su "Preview Post" che tutto è a posto.
Pietro Puccio

R

RINO

Guest
preso freddo? necessita di ferro? c'è stato un aflosciamento fogliare? concime?
Ciao!

buffalo66

Giardinauta Senior
Grazie Pietro per avermi spiegato il procedimento,ora finalmente posso mettere anche le mie foto se a qualcuno interessano...

Alto