• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primavera....ti aspetto!!

luki87

Maestro Giardinauta
si stanno aprendo le fresie sotto un tappeto di aubrezia in continua esponenziale crescita
0RbYzXN.jpg

8j0gFtu.jpg

vaso con bulbi misti
oiVukhl.jpg

e sta ripartendo anche la dipladenia con davanti 3 gigli ripartiti alla grande
kRTjbta.jpg

e sta per fiorire anche l'aloe saponaria (la figlia di quella che si vede nella foto con la dipladenia)
eNcO0yj.jpg

luki87

Maestro Giardinauta
Un po di spostamenti...ho tolto le eriche dalla balconetta (messe li prima dell inverno pensando che nn sarebbero sopravvissute) e ho messo un altra dimophoteca...e davanti si vede la peonia che sbuca...si un bel bordello...ahahahha

Poi stanno per aprirsi i fiori di rododendro :eek:
E le fresieeeee

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Allegati

• uploadfromtaptalk1365004097181.jpg
    uploadfromtaptalk1365004097181.jpg
    100,2 KB · Visite: 36
  • uploadfromtaptalk1365004160846.jpg
    uploadfromtaptalk1365004160846.jpg
    51,8 KB · Visite: 58
  • uploadfromtaptalk1365004176546.jpg
    uploadfromtaptalk1365004176546.jpg
    38,9 KB · Visite: 49

luki87

Maestro Giardinauta
scusate lo so assillo con le foto....ma stavolta ho preso la reflex...

NRAWcii.jpg

fiore di iris
QGBus0Z.jpg

ortensia in ripresa
C8OFT3v.jpg

uuuh ancora un muscari
Js0JVaY.jpg

abelIA
vAaorBB.jpg

virburno tinus
Dz7pNRb.jpg

ranuncolo con ragnone
6im5azm.jpg

gigliiii
O2dzHRQ.jpg

miciona che gioca a nascondina
u6tCTWk.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Luki la micia è stupendissima, :love: e tu sei anche un super-fotografo,oltre ad un bravo giardinauta!!:hands13::hands13: Però non mi fare prendere sti colpi:ho paura dei ragni......:fifone2:

alexia62

Giardinauta
Bellissimo il tuo giardino Luki, e tutte le piante che hai...ma toglimi una curiosità, e' tutto opera tua o anche di tua mamma?:confuso:
Comunque complimentissimi!!!!

luki87

Maestro Giardinauta
Allora diciamo ovviamente le piante storiche nn le ho messe io...manco ero nato...pero ora curo tutto io...mamma e papà mi hanno affidato tutto da anni!! :)) arrivano altre foto eh!!

alexia62

Giardinauta
Allora diciamo ovviamente le piante storiche nn le ho messe io...manco ero nato...pero ora curo tutto io...mamma e papà mi hanno affidato tutto da anni!! :)) arrivano altre foto eh!!

Bravo! complimenti di nuovo.....si vede che hai la passione....complimenti anche per le foto!!!...stupende!
ciaooooo:lingua:

luki87

Maestro Giardinauta
visto che apprezzate continuo...ahahahha

PMvNCxh.jpg

geranio
C7tXH5j.jpg

dimophoteca
hqnMdtm.jpg

gigli
rKQflfj.jpg

84pIojQ.jpg

dalia(??)
MWcTxfX.jpg

viburno
QeIXfWR.jpg

miciona
ODeGDqN.jpg

luki87

Maestro Giardinauta
qualche aggiornamento...
aubrezia
jG07RgI.jpg

iris
yzzDi64.jpg

geranio imperiale
6beS3oY.jpg

grapto
tG1NhQy.jpg

nuovo angolo roccioso (grazie lore)
biar7dJ.jpg

SiJYKOj.jpg

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao Luky...ancora complimenti per le fioriture...belli anche i tulipani!
Ma la tua micia è stupenda...e assomiglia al mio Zoser...è rosso pure lui...ma Zoser è il doppio...è un bel grassone!:lol:
10 ai tuoi fiori
11 alla micia!:love:
Ps:L'angolo roccioso mi piace da morire...e promette molto bene!:eek:k07:

Ultima modifica:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Senti ma il tuo angolo roccioso che esposizione ha?Ne voglio creare uno anche io!Mi sembrano sempervivum e intravedo forse sedum palmeri e poi?
Che altro?

Enrica86

Aspirante Giardinauta
Complimenti Luki, è tutto bellissimo!!!!!! ma la tua miciona................................ per quanto mi riguarda la combinazione FIORI-GATTO/CANE (per di più se il gatto è rosso) è scoppiettante!!!!!!!!! adoro i gatti rossi, li amo tutti!!!!!!!!!!!! poi in mezzo al giardino????? meraviglioso!!!!!!!!!! Bravoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

luki87

Maestro Giardinauta
Senti ma il tuo angolo roccioso che esposizione ha?Ne voglio creare uno anche io!Mi sembrano sempervivum e intravedo forse sedum palmeri e poi?
Che altro?
giuarda io li ho sempervivum e basta...come giardino roccioso...poi ho un sedum ma da un altra parte un grapto da un altra....li dietro ci sono delle aloe...
Complimenti Luki, è tutto bellissimo!!!!!! ma la tua miciona................................ per quanto mi riguarda la combinazione FIORI-GATTO/CANE (per di più se il gatto è rosso) è scoppiettante!!!!!!!!! adoro i gatti rossi, li amo tutti!!!!!!!!!!!! poi in mezzo al giardino????? meraviglioso!!!!!!!!!! Bravoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazieeeeee :D
Luki ma i gerani non te se li mangia la farfalla?
guarda l'anno scorso misi le pasticche una volta solo a marzo e nulla...
ora le ho rimesse...speriamo bene anche quest'anno!

Alto