Glory-Lily
Giardinauta Senior
Grazie Luky!
giuarda io li ho sempervivum e basta...come giardino roccioso...poi ho un sedum ma da un altra parte un grapto da un altra....li dietro ci sono delle aloe...
grazieeeeee
guarda l'anno scorso misi le pasticche una volta solo a marzo e nulla...
ora le ho rimesse...speriamo bene anche quest'anno!
ciao luk
senti per le talee di dimophoteca come hai fatto? (in che periodo le hai prese intendo e se le hai tenute in condizioni particolari per l'inverno intendo)- perche' ho vist che ti sono riuscite bene...visto che ho comprato qualche piantina cosi l'anno prox provo a molptiplicarle un po
ciao e grazieee
Le talee a cui ho fatto le foto le ho fatte a fine inverno...inizio marzo...ma le sto facendo tutt'ora...è una pianta molti favile da taleare!! In inverno solo una pianta (quella bianca) mi è morta...mentre la viola continuava a fiorire. ..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
eccomi....finalmente pare "pare" stia arrivando un po di calduccio....e le piante si svegliano!!
vi faccio vedere una pianta che sto adorando la aubrezia....seminata vicino le fresie l'anno scorso ed era cosi...
http://i1055.photobucket.com/albums/s515/luki87/DSCN2008.jpg
ed oggi
Ma no che non assilli,foto bellissime ,eppoi l'aiuoletta sta diventando proprio carina!!:hands13::hands13:
Ciao ,ricordo perfettamente quando la seminasti.....è veramente sorprendente la sua crescita,ma di preciso ti ricordi che specie di Aubrietta è ?? è completamente diversa da una specie che seminai tre anni fa .
Complimenti ,vedo che stai lavorando sodo ...i risultati si vedono !!!:Saluto: