Hiveramour
Giardinauta Senior
Quale stagione preferite? Perchè? E quindi quali sono i vostri fiori di punta??
Poi diciamo che ci sono molti altri motivi, la gente puzza di meno in inverno.. certi odori non si sentono...hehehe
Ma l'inverno è senza dubbio la stagione più fine , e la stagione nella quale le persone si vestono meglio e hanno più cura di loro stessi..
La stagione nella quale pure chi non si ama fisicamente può sentirsi vivo, può sentirsi qualcuno .... Parlo in particolare per le persone grasse..
Non esserne così certo Hiver...:storto:
Non mi pare che sia così, almeno non tutti son così.
In inverno sei infagottato col cappotto che ti impedisce di muoverti liberamente o col piumino che ti fa sentire come l'omino Michelin.
In primavera inoltrata molti orpelli se ne vanno e il corpo finalmente respira. Il diaframma può espandersi e senza l'elastico dei collant che ti stringe la vita senti il corpo ritornare a vivere e il sangue fluire.
Le braccia sono libere, il torace alleggerito, le spalle non più imbragate e impacchettate.
Le gambe sono a pelle nuda e i piedi liberi di sguazzare in scarpe più comode.
La cura per sè stessi, poi, almeno per noi ragazze e il nostro abbigliamento ce l'abbiamo comunque sempre, indipendentemente dalla stagione.
Può sentirsi qualcuno perchè può nascondere meglio le sue fattezze?
Terrificante questa affermazione Hiver.
E poi chi ti dice che tutte le persone cicciotte si sentano così?
Ah, giusto per la cronaca, se non ti senti vivo nelle altre stagioni, dubito che ti ci possa sentire in inverno.
Forse in inverno si ha uno stato di vita apparente, ma se non ci si ama e accetta il proprio corpo in tutte le stagioni dell'anno, non credo che ci si possa amare in inverno.
A parte piumini a fagotti, ci sono abiti molto chic e cappotti ,giacche griffati,pantaloni sfarzosi,imbottiture nei punti giusti che aiutano un pò tutti a sembrare carini..
In estate fa così caldo che non riesci nemmeno a vestirti, ed è in quel momento che si vede di tutto in circolazione..! :baf:
Cosa intendi Hiv?In estate fa così caldo che non riesci nemmeno a vestirti, ed è in quel momento che si vede di tutto in circolazione..! :baf:
La primavera... si avvicina il mio compleanno.. :ciglione:
ADORO I REGALI...
Mi fa impazzire il calore del sole di primavera, sentirlo sul viso verso ora di pranzo... ne troppo caldo ne troppo freddo..
Mi rigenerera e fa viaggiare il mio cuore... :hands13:
Ciauoauoaioia
L'autunno in assoluto! Pieno di colori dai toni caldi. Non fa ancora freddo e non c'è la calura estiva, a volte intollerabile. Bello, Bello l'autunno. :froggie_r
Però i fiori mi piaccioni tutti ed in tutte le stagioni! :ciglione:
Ciao :Saluto: