Solidarietà e ti mando qualche raggio di sole di qua' verso su dunque domani mattina nessuna minaccia di pioggia
Stamattina ha piovuto.....:burningma
"l'inverno più freddo del secolo"... ma non l'avevo già sentita l'anno scorso, questa frase? e due anni fa' e tre anni fa? e quattro e cinque anni fa? tra l'altro, almeno qui, sono stati degli pseudo inverni, altro che i più freddi!
non immaginavo che potesse essere vietato accendere i caminetti (a legna) ma pensandoci su, potrebbe essere giusto, visto che il carbone inquina...mah... qui andiamo a gas, gas di città, ed è pure vietato accendere caminetti. che comunque non ho. speriamo bene nell'ucraina...
ne avrei fatto a meno....ma col marito che mi ritrovo non si sfugge!olmo hai fatto bene perche' qui si e no avra' fatto in totale appena una decina di giorni veramente belli e caldi e per nulla consecutivi!!!
altri mediamente belli ma sempre mai piu' di 2-3 di seguito..
chi vuole dell'acqua e' pregato di venirsela a prendere qui nel medio adriatico!!!!!!!!
Spulky, il peso dipende dal tipo di legname: più è buono e fresco e più pesa, mediamente il faggio si aggira intorno ai 6 quintali al metro cubo. se la legna è di scarsa qualità pesa di meno, brucia più velocemente ma scalda pure di meno.io ancora li devo ordinare (devo solo dire il numero hanno già il preordine), ma andremo anche noi con 6 bancali di legna
per i quintali lascio stare.. non li peso mi sono arresa al volume
2 mc a bancale
io tengo il gas,sto in citta'
e pure a scrocco visto che ancora mi danno la bolletta dell'ex inquilino.....azz loro io la mia parte l'ho fatta!!!
hehe, sarà per la prossima volta Comunque abbiamo avuto un bel tempo, 15 giorni bellissimi di marenoretta ma coe vienei a farti il bagno nel mio mare e non mi dici nulla??!?!! eheheh
che estate del cavolo quest'anno e sei stata fortunata a non beccarti le scorse settimane tutte a pioggia o quasi!!!