• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primavera anche a Milano

O

OttZer

Guest
Ciao a tutti!
Finalmente la primavera e' arrivata anche qui!
OttZer1.jpg

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Cosa ci sarà di complicato ;) bastava cliccare "image" e mettere l'URL

OttZer1.jpg

OttZer2.jpg

OttZer3.jpg

OttZer4.jpg

O

OttZer

Guest
Ma io veramente ho cliccato image e messo dentro l'url (che suppongo essere l'indirizzo dopo che hai up-loadato la foto, no?) e mi e' venuto fuori solo l'indicazione del link e non la foto.

Uffa.

Pat

Membro dello Staff
Beh.......... boh ........... ma non è che magari hai cancellato la scritta "img" fra le parentesi quadre? e comuinque l'importante è che ci siano le foto ;)

Traudi

Guru Giardinauta
così imparo a ficcare il naso :cool:
ho fatto copia e incolla in image come faccio sempre per le mie e anche a a me rimane solo il link :confused:

[ 17.03.2004, 18:44: Messaggio scritto da: traudi ]

Pat

Membro dello Staff
OttZer1.jpg

OttZer2.jpg

Boh, ho fatto copia/incolla, sull'URL nella propietà dell'immagine, e l'ho messo in "image" e mi manda la foto, ho fatto copia/incolla sull'indirizzo della foto messo da Ott, messo anche quello in "image" e mi ridà la foto ................ cedo
confuso33.gif
, poi siccome sono una testona, ho rifatto copia/incolla con la prima immagine messa da Ott, e non mi dà la foto,
confuso.gif

OttZer1.jpg

Alto