• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prima tappa 2010 : Murabilia

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Wow Emanuela che bella dritta :hands13: Ti prego sonda il terreno per capire chi espone.... magari che si faccia un salto Domenica (si mormora che da quelle parti viva una cuoca strepitosa :fischio:)
Ciao :love_4: :food:

emanuela4760

Giardinauta Senior
Proverò a fare una telefonata all'ente organizzatore, sul sito non ho trovato nulla :confuso:, penso che essendo il 1° anno sia una cosa ancora da "ingranare", anche a livello pubblicitario locale non c'è stato molto, solo questa mattina ho notato un cartellone a un semaforo.
:Saluto:

emanuela4760

Giardinauta Senior
Ho telefonato all'Ente fiera e ho chiesto chi erano gli espositori, telefonicamente mi hanno citato alcune aziende locali tra cui ho riconosciuto alcuni grossi vivai di zona che hanno anche orchidee e bonsai ma essendo fuori e già alle prese con gli stand erano un po' incas.... non hanno saputo dirmi molto di più :lol::lol:, :slow: ho richiesto che mi inviassero un email con i nominativi delle aziende che partecipano :rolleyes: quando e se arriva inserisco :eek:k07:
:Saluto::flower::Saluto:

belluccio

Maestro Giardinauta
purtroppo devo rinunciare a venire a Murabilia per gravi problemi familiari,auguro buon divertimento a quelli che parteciperanno!!

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
:burningma:burningma Mi sa che il tempo ci vuole "fregare" a Lucca per sabato c'è il 70% di probabilità che piova.... non ne posso più cat::muro: ma questa primavera che cosa vuole fare......
Quindi sabato tutti armati di ombrello :eek:k07:
http://www.bellezzedellatoscana.it/Meteo/Toscana/LU/Lucca/3683.htm

Cara Emanuela.... come ti capisco. Il WE scorso non ha fatto che piovere da me, fango dappertutto e... ora tutta la settimana sereno o comunque asciutto ed io a rosicare in ufficio :muro: :cat:
Sono andato subito sul sito www.ilmeteo.it che negli ultimi due anni è stato tra i più affidabili e direi a colpo sicuro entro le 72 ore. Ebbene dice che dovrebbe piovere solo nella notte tra Venerdì e Sabato e che verso le 11 dovrebbe scoppiare il sereno .... Speriamo che ci abbia visto bene anche questa volta :)

Kaleela

Aspirante Giardinauta
Quando ho letto il titolo m'è preso un colpo e mezzo.. pensavo di essermi persa qualcosa.. Ok, Verdemura, io ci sono con mammina :p. E' il mio primo anno per verdemura e quando ci sarà, sarà il mio secondo per murabilia.

luisangela

Giardinauta Senior
se tutto va dritto io ci sarò con 3 mie amiche... e dovremmo arrivare sabato verso le 10.30, confermo domani! :D :D :D

luisangela

Giardinauta Senior
tutto pronto... macchina caricata sotto il diluvio,......... porta bene!
al momento non ci sta neppure più uno spillo e devono salirci 4 signore dai 50 in su, Sperem!
Partenza ore 6.00.

soniag78

Apprendista Florello
ciao!!caspita mi sono persa un bel pò di post!! ho riletto tutto d'un fiato... allora mi sono segnata il nome del parcheggio... noi siamo in due e mezzo... cioè io mio marito e la mia micro bimba... a che ora è il ritrovo?
ringrazio veramente tantissimo Giardy per averci messio a disposizione la sua casa come punto d'appoggio, lo apprezzo molto, con una bimba piccolina è veramente molto importante!!... ma qui si parla di un sacco di pfrelibatezze, allora devo fare qualcosa anche io... ora mi metto all'opera!!
speriamo che sia bel tempo, a vedere la giornata di oggi non ci sonomolte speranze, comunque dobbiamo essere ottimisti!! a domani!!

luisangela, ma se parti alle 6 a che ora arrivi? è molto distante?

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Cari tutti,
allora vi aspetto domani con gioia :love_4:
Non immmaginate quanto mi faccia emozione e tenerezza ritornare nella casa di Lucca dopo 3 mesi e rivivere le vacanze di Natale con i nostri scambi di messaggi sognando la primavera......... ed ora è arrivato il momento. Fantastico!!!!!
Allora a domani e sogni giardinicoli a tutti :love_4:
Per domani le previsioni danno molte più speranze di quanto ne dessero questa mattina..... il sole non dovrebbe mancare... insomma ci sono proprio gli ingredienti per festeggiare insieme la prima giornata di primavera (il 21 da me in Piemonte era inverno pieno! :lol:)

luisangela

Giardinauta Senior
Non vedo l'ora che sia domani...riuscirò a dormire stanotte?
Bisogna...ho la responsabilità della macchina UFF.

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Si si vedrai sarà una notte magnifica :sleep2:.... forse sarà un pò traumatica la sveglia (temo alle 5:00 da quanto ho capito)
00001010.gif
ma vedrai che un buon caffè
00027014.gif
sarai in gran forma per il viaggio
00028031.gif

Ultima modifica:

Ari68

Florello
Ciao ragazzi e ragazze vi auguro di trascorrere una fantastica giornata e i presupposti ci sono tutti. :)

La compagnia è ottima e con un capo/guida come Giardi ci sarà da divertirsi un sacco :hands13:....che un cielo azzurro e un sole splendente vi accompagni durante tutta la giornata.....ciaoooooooooooo :Saluto:

A tutti un abbraccio e un bacio :love_4:

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Ciao ragazzi e ragazze vi auguro di trascorrere una fantastica giornata e i presupposti ci sono tutti. :)

La compagnia è ottima e con un capo/guida come Giardi ci sarà da divertirsi un sacco :hands13:....che un cielo azzurro e un sole splendente vi accompagni durante tutta la giornata.....ciaoooooooooooo :Saluto:

A tutti un abbraccio e un bacio :love_4:

Ari grazie a nome di tutti,
1170.gif
domani il sole DOVRA' splendere (ha fatto il pigro fino adesso ma ora non se ne può più anche oggi ne abbiamo viste di tutti i colori, uragano compreso oltre che nebbia fittissima durante il viaggio, il sole niet!)
altrimenti ...... rischia di brutto :mazza:
1537.gif

Mi raccomando ricordo a tutti domani verso ore 10:30 nel Parcheggio di via delle Tagliate seconda, di fianco alla Nursery del vivaio Testi (casualità :fischio:)
Vi aspetto

Alto