• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prima tappa 2010 : Murabilia

Ari68

Florello
Quante belle signore :flower: :flower: l'unica che credo di riconoscere (perchè l'ho vista in un'altra foto) è Soniag... e le altre?? :)

...e quella con la magliettina rosa è la mia amica Luisangela.....una forza della natura.

Quella che fà il caffè piu' buono di tutta Bassano e dintorni :lol::lol::lol:.

Ciao Super Luisangela. :)

emanuela4760

Giardinauta Senior
E' vero ci siamo quasi 25-26 e 27 marzo :hands13::hands13: una belllissima occasione da passare in compagnia a visitare le bellissime mura di Lucca ed ammirare questa bellissima manifestazione e fare dei vantaggiosi acquisti sul posto :eek:k07:
Dopo la bellissima esperienza dello scorso anno quest'anno ho deciso di ritagliarmi l'intero W.E. per poter visitare anche Lucca :tupitupi:
E poi con un padrone di casa come IlGiardinodeiPigri come rinunciare :eek:k07: e non approfittare :ciglione: della sua guida alla scoperta di tanti spettacolari angori di questa città che si mostra in questo periodo con le sue spettacolari fioriture di camelie, magnolie etc.. :eek:
:fischio:Chi altro c'è ?

emanuela4760

Giardinauta Senior
Che bello :hands13:
Ora c'è solo da sperare che il tempo ci sia favorevole e ci offra una bella giornata primaverile per apprezzare al meglio le spettacolari bellezze esposte :tupitupi::tupitupi:

Alto