• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prima tappa 2010 : Murabilia

emanuela4760

Giardinauta Senior
Mi sembra un buon programma, spero che il tempo ci permetta di goderci la giornata :tupitupi::tupitupi:.
Concordo con il ritrovarsi in un parcheggio, segnalami l'arrivo da inserire nel TomTom e cercherò di essere puntuale :martello:, :eek:k07:comodo avere a disposizione così vicino la tua abitazione e ti ringrazio già per l'accoglienza.
Riguardo ai rifornimenti :food: quando sapremo il numero dei partecipanti mi organizzerò e contribuirò, mi sembra il minimo visto che già ci ospiti.
Quindi incominciamo a mettere un po' di numeri, io come ho già detto arrivero da sola o forse, se cambiano idea, o con mio marito o con mia figlia, quindi al massimo = 2 persone

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Ecco....occorre solo capire chi verrà Sabato, chi Domenica o chi entrambi i giorni.... :D. Io sono dispostissimo e felice di fare da accompagnatore e base logistica sia per i Sabatisti che per i Domenichisti :eek:k07:
Ciao
:Saluto:

emanuela4760

Giardinauta Senior
In occasione dell'incontro, volevo sapere se a qualcuno può interessare qualche "buttone" di Aloee e di altre piante grasse, ho visto che le mie hanno diversi buttoni e quindi potrei toglierli.
Appena posso metto le foto !! e le varietà di cui ora mi sfugge il nome:martello:.

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Carissimi,
siccome che si avvicinano i manicaretti della carissima Emanuela :love_4: giustamente ragion suole richiedere qual sia il numero dei messeri partecipanti.... (Lucca mette aria di Rinascimento...).
Dunque al banchetto chez Giardino dei Pigri's a me risulta :
Giardino Dei pigri's family (3) + amici di famiglia (2) + Luisangela&Rosy(2) + Emanuela + Sonia78(4, vieni con marito e bimbe?).......... ?
Lorenzino e Belluccio confermate :)?
fatevi vivi... Grazie
Ciao

emanuela4760

Giardinauta Senior
Carissimi,
siccome che si avvicinano i manicaretti della carissima Emanuela :love_4: giustamente ragion suole richiedere qual sia il numero dei messeri partecipanti.... (Lucca mette aria di Rinascimento...).
Dunque al banchetto chez Giardino dei Pigri's a me risulta :
Giardino Dei pigri's family (3) + amici di famiglia (2) + Luisangela&Rosy(2) + Emanuela + Sonia78(4, vieni con marito e bimbe?).......... ?
Lorenzino e Belluccio confermate :)?
fatevi vivi... Grazie
Ciao

Nessuno risponde all'appello??:confuso::confuso:
Che dici Giardi, si sono persi :eek:k07: oppure si sono già messi a dieta :food::cool: per la prossima stagione :lol:

Elysa

Giardinauta Senior
Beati mortali...perchè io no? Vi invidio tantissimo ma vi auguro una bellissima giornata!!!
Ciao :)))

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Ciao Elysa..... ormai con l'alta velocità Firenze e Lucca di riflesso sono raggiungibili in poche ore da ovunque...... perchè non pensi ad un bel WE a Lucca? :eek:k07:

Elysa

Giardinauta Senior
Ciao Elysa..... ormai con l'alta velocità Firenze e Lucca di riflesso sono raggiungibili in poche ore da ovunque...... perchè non pensi ad un bel WE a Lucca? :eek:k07:
Grazie, sei gentilissimo ma non posso proprio! Per te ecco un omaggio virtuale, 2 camelie Ave Maria dal mio giardino:
attachment.php

Ma la tradescantia virginiana è proprio così azzurra? E' proprio bella, io ho la tradescantia navicularis che pure mi piace molto.
:) ciao:Saluto:

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Grazie Mille Elysa,
hai avuto un pensiero molto gentile :love:
Si, la Tradescantia ha proprio quel colore blu elettrico che in foto non è reso appieno : sembra pennellata di Metilene!
Buona Serata

luisangela

Giardinauta Senior
Certo che ci sono a Lucca...e come potrei farene a meno! Ero solo momentaneamente sparita dal forum per mancanza di pc...
Mi piacerebbe potermi fermare anche domenica, ma molto dipende dagli impegni di Rosy che viene giù con me. Spero domani di incontrarla e concordare un buon programma.
Che dite... ci prepariamo con il tesserino del forum di riconoscimento? :D e... dove ci troviamo?

emanuela4760

Giardinauta Senior
Luisangela, convinci Rosi :mazza: :mazza:, (scherzo) :love_4::love_4: e la miglior forma di convincimento
io sono riuscita ad organizzarmi solo per domenica e mi dispiacerebbe non incontrarti :(...
Chissa quanto dovrà passare prima che si riesca a ricombinare un incontro

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Ohi ohi dovremo rivedere un pò i programmi :slow: perchè temo che tutti si siano organizzati per Sabato....... rilancio l'appello : chi c'è Domenica?
Fatemi sapere
Ciao

emanuela4760

Giardinauta Senior
Ohi ohi dovremo rivedere un pò i programmi :slow: perchè temo che tutti si siano organizzati per Sabato....... rilancio l'appello : chi c'è Domenica?
Fatemi sapere
Ciao

Toc... Toc... :martello2:martello2 nessuno risponde:confused::confused:
:eek:k07: mi organizzo e arrivo anch'io sabato ... non voglio mancare l'incontro :hands13::hands13:

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Che bello!!! Brava Emanuela ti adoro! :love_4:
Il parcheggio che consiglio a chi viene in macchina è quello di "Via delle Tagliate Seconda" che è vicino a casa mia e praticamente di fianco all'entrata del centro storico.
Se lo digitate su Google maps vi dà anche la street View (vista ravvicinata) :)
Da quanto ho letto sulle informazioni il parcheggio "dovrebbe" essere gratuito.... sperem :embarrass

luisangela

Giardinauta Senior
Brava Emanuela, in molti mi hanno detto che sabato è la giornata migliore, che dici ci facciamo il tesserino del forum... o fa tanto ...oppure facciamo fare il capogita a Giardi, così ci pensa lui a riconoscerci e a tenere i collegamenti!, mamma mia non vorrei essere al suo posto!

emanuela4760

Giardinauta Senior
Facciamo fare tutto a Giardi :hands13::hands13:, lui gioca in casa :D:D......Ho preso nota dell'indirizzo... speriamo bene!!! Mi affiderò al TomTom
Nel frattempo ho scoperto che domenica posso andare qui....
http://www.saimicadove.it/tempolibero/evento.asp?Id=26997
è il primo anno "le chiacchere di paese":ciglione: dicono che ci sono espositori da tutto il mondo... Che bello ... è a pochi Km. da casa, quindi dopo pranzo, una passeggiata si può fare, le solite chiacchere dei bene informati :lol::lol: dicono anche che l'ingresso è gratuito

:Saluto::Saluto:

Alto