• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prima iris in fiore

belpa

Master Florello
quello azzurro occhi di mio fillio è incredibile :love:! ti spiace dirmi dda chi l'hai presa per piacere? :)
 

Alex81

Master Florello
io non ho piu parole....ora so dove venire a rubare però :ciglione: attenta attè che te porto via iris e figlia :lol::lol::lol:
 

belpa

Master Florello
trovata! da bianco iride. . . certo che c'ha certe bellezze che verrebbe vollia di prendere tutto potendo:lol:
mellio non salvarlo tra i preferiti:lol:
 

iridella

Giardinauta
trovata! da bianco iride. . . certo che c'ha certe bellezze che verrebbe vollia di prendere tutto potendo:lol:
mellio non salvarlo tra i preferiti:lol:
eh, già! peccato metta poche foto, gli anni scorsi il catalogo era più completo e non sai quant'era difficile la scelta!!
guarda anche www.lilienshop.de , tetesca di cermania, ottimi rizomi, quest'anno sono fioriti quasi tutti.
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Peccato sia tutto finito ..... siccome però non ho nessuna intenzione di morire, ci rivedremo il prossimo anno con le nuove fioriture .....:lol::eek:k07::tupitupi:
 

iridella

Giardinauta
complimenti, iris bellissime! Anche io ne ho una nera!
grazie, molto gentile. ho anche before the storm, nera, ma quest'anno ha scioperato.... sono molto belle, soprattutto vicino a colori molto chiari, dove possono spiccare.

Peccato sia tutto finito ..... siccome però non ho nessuna intenzione di morire, ci rivedremo il prossimo anno con le nuove fioriture .....:lol::eek:k07::tupitupi:
davvero peccato! ma a pensarci bene, se fossero in fiore tutta l'estate, non correremmo a vederle appena abbiamo un pò di tempo, forse verrebbero a noia, invece così, ci fanno frizzare di gioia ogni mattina!!!:froggie_r
e, per la cronaca, neanch'io ho intenzione di tirare le cuoia, anche se sono davanti a te di tre anni!!! figurati che voglio fare un ordine in questo sito: www.theirisgarden.uk.com, ho visto tante novità con le corna :eek: , solo che devo limitarmi. come faccio, come faccio????? :confuso:
 

belpa

Master Florello
iris night owl
nightowl2.jpg


nightowl3.jpg


nightowl.jpg
 

iridella

Giardinauta
ultima... per quest'anno!

questa ha mancato la fioritura di maggio ma si fà perdonare in questi giorni!!!!
ha un intenso profumo di vaniglia.
ultimairis040_zpscc2d4025.jpg

è un'iris di emilio, caro amico (forumista) dell'elba che vive a firenze in appartamento, con ovvie difficoltà a mantenerle, così gliele tengo a balia e lui si accontenta delle foto!!
 
Alto