Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bohhhhhhh :confuso: il secondo sabato scorso era già in fiore, quindi direi almeno 10 giorni, la seconda ha iniziato a fiorire mercoledì, e mi sà che andrà avanti per almeno altri 3/4 giorni ...... ma adesso fà freddo e questo incide
È probabile, noto anch'io che quest'anno hanno iniziato prima e meglio k07:
Pure qui da me, oltre a qualche succulenta tipo echeveria, sedum ed aloe, ha iniziato per primo il turbinicarpus (ne ho solo due ma l'altro l'ho preso sfiorito e non vedo bocci), tra l'altro è stato anche l'ultimo a finire l'anno scorso :hehe:
Prima non direi ...... l'anno scorso è fiorito nello stesso periodo ....... ma concordo sul meglio ...... il beguini l'anno scorso un solo fiore, quest'anno ha 4 bocci :hands13:
Sono stupendi Pat e quanta abbondanza, è meraviglioso vederli in fiore....speriamo che anche qui prima o poi esca il sole così forse si deciderà a fiorire anche il mio
Sono stupendi Pat e quanta abbondanza, è meraviglioso vederli in fiore....speriamo che anche qui prima o poi esca il sole così forse si deciderà a fiorire anche il mio