• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prima esperienza:fiori di loto

hatsumomo78

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, mi sono appena registrata e sono una principiante in "erba":ciglione:!! Ero interessata nel creare un angolo nel mio balcone con i fiori di loto. So che servirebbe una bio tinozza, ma non riesco a trovarla. Sono andata da Viridea, potete consigliarmi siti o negozi più specifici per poterla trovare oppure qualche alternativa alla tinozza? So che ci vuole una profondità di 40-50 cm....ma per il resto ho bisogno del vostro aiuto e della vostra esperienza. I fiori li comprerei da un sito che mi pare molto valido (ho appena finito di leggere il libro della serena dandini!!!) www.vivaibambu.com

Grazie a tutti!!!!:love:

mazinga

Master Florello
verso metà fine settembre rinvaserò i loti se sei interessata ci sentiamo privatamente se invece vuoi solo dei semi possiedo pure quelli

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Sei sicuro di preferire i loti alle ninfee ????? I loti fioriscono per un breve periodo mentre le ninfee, vanno avanti dalla primavera all'autunno ....... io ci penserei sù ...... :slow:
Comunque, prova in qualche negozio per animali molto fornito .... questi mastelloni vengono utilizzati anche per le tartarughe d'acqua. Oppure in qualche posto che tratta contenitori di plastica ..... :eek:k07:

soniag78

Apprendista Florello
puoi provare anche dai rivenditori di edilizia sono i contenitori per l'acqua che usano i muratori nei cantieri oppure nelle agrarie e chiedere dei tini per l'uva ne hanno di diverse misure... :)

Alto