• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prima concimazione su terreno da preparare

Nicyork

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.
Ho un appezzamento di terra da sistemare, nel senso che per ora ci ho solo levato un po' di sassi (un bel po'), regalo del cantiere, e sono riuscito sabato scorso a smuoverla con la motozzappa (una volta l'avevo già smossa a settembre scorso quando avevo eliminato i sassi)...ecco le foto di come è ora:
- http://www.vetrinaannunci.com/_casa/lato_avanti_da_dx.jpg (lato lungo visto da destra)
- http://www.vetrinaannunci.com/_casa/lato_avanti_da_sx.jpg (lato lungo visto da sinistra)
- http://www.vetrinaannunci.com/_casa/lato_dietro.jpg (questo è la parte del lato corto)

Visto che siamo a Marzo, e qualcuno mi aveva consigliato di piantare a marzo il prato, vi volevo chiedere se fosse il caso, subito, di metterci del diserbante... quelle che vedete sono le infestanti che c'erano prima del passaggio con la motozzappa (tra l'altro dovrei rimuoverle, anche se estirpate, giusto???)...
Che dite? ci do una passata di diserbante? e poi quanto devo aspettare per piantare siepe e prato?
Avete qualche marca/tipo di diserbante da consigliarmi?
Grazie.
Ciao.
 
Alto