Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
wow che bel colore intenso..con le clem le emozioni ci son sempre..ma davvero mettila fuori e farla arrampicare..il prossimo anno sarà ancor più bella ..benvenuto nei contagiati da clemmite
Anche io ho questa varietà.Spostala fuori,posizione ideale sud\est,piedi all'ombra e testa al sole,ben drenata e con sostegni.Concimata e senza ristagno idrico.Vedrai che soddisfazioni ti dara'!!Consiglio per allontanare insettacci che possono attaccarla:scosta delicatamente la terra e pono sulle radici della cenere di camino,poi ricopri col suo terriccio.E' un ottimo disinfettante antiparassiti...provato e garantito!!! Ciao!
Lo sai che dalle tue parti (Scandicci) c'e' un vivaio stupendo che coltiva solo rose e clematis???
Che clematide e' quella della foto. Ho visto che c'è il cartellino