Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao con cosa proteggo il prato appena seminato? Danno acqua a catinelle... telone impermeabile? Sono folle lo so ma non voglio perdere il lavoro o doverlo rifare...o ancora peggio avere mucchi di semi
Il rischio c'è con forti piogge.. Finchè non nascono i piccoli germogli va bene quel tessuto steso sopra al terreno e ancorato con dei picchetti o ferri ai bordi.
Una volta che inizieranno a germinare dovrai per forza toglierlo.
Io questa primavera per protezione da sole e temporali ho usato della rete frangivento( quella verde) è andata benissimo, l'ho lasciata fino a che ho visto i fili d'erba spuntare dalla rete
Dato che mi è arrivato un diluvio non c'è telo che tenga. Tutto è andato perso. Ho subito comprato lo stesso quantitativo di semi. Sabato ripasso. Ma cosa succede alle zone che hanno semi....e se ci ripasso con ulteriore trasemina... sono inc...ato nero
Ok quindi vado.. trasemino di nuovo.. nei punti spogli nascono i nuovi e in quelli sovrabbondanti la natura farà il suo corso. Sopprime quelli di troppo... l'importante è avere uniformità e non vuoti