Scusa se non ho potuto scrivere prima ma sono davvero bellissime!
Un giorno di questi passo a casa tua a vederle dal vivo
Che belle!
Adesso vogli una parishii anche io...
quella col labello giallo o col labello marrone.
Questo è viola, vero???
Scusate, sono daltonico io...
..desi..ma è proprio bellina..una "presina" delicata e carina..
..son proprio contenta per la fioritura..che soddisfazione..
..un bacione!!!!!!!!!!
EDIT: per marco ..ciao bello ..il labello è viola..tendente al rosato..mooolto bello..ciao!!!!!!!!
ok, vuoi la lobbii.....................sara' tua, va ben?:ciglione::love_4:
Desiiiiiiiiiii
ancora, bravissimaaaaaa, e grazie per le info sulla coltivazionek07:
..desi..ma è proprio bellina..una "presina" delicata e carina..
..son proprio contenta per la fioritura..che soddisfazione..
..un bacione!!!!!!!!!!
EDIT: per marco ..ciao bello ..il labello è viola..tendente al rosato..mooolto bello..ciao!!!!!!!!
Vai a Tenerife???? Portati il cappotto credimi e poi in quando al mare l'acqua è un ghiaccio sempre sia in estate che in inverno!!!!! non voglio demoralizzarti, però c'è una cosa che mi piace più del mare lì....sono le montagne , con quella terra nera autoctona dei vulcani, il Teide!!!! a quasi 4000 metri di altezza....bei paesaggi....molto meglio del mare....vedrai poi mi dirai, buona vacanza......
Vai a Tenerife???? Portati il cappotto credimi e poi in quando al mare l'acqua è un ghiaccio sempre sia in estate che in inverno!!!!! non voglio demoralizzarti, però c'è una cosa che mi piace più del mare lì....sono le montagne , con quella terra nera autoctona dei vulcani, il Teide!!!! a quasi 4000 metri di altezza....bei paesaggi....molto meglio del mare....vedrai poi mi dirai, buona vacanza......
Brrrrrr..............il cappotto ?????? non era meglio il mare di Thailandia ? quello é sempre caldo !!!
zeug
Grazie a tutti dei complimenti!!!
Lara...quando vuoi ti faccio tutto il corredo(anche se sono in ritardo!!!)
Comunque vedrai che saprai farla rifiorire anche tu senza problemi...alla fine abbisogna di cure come una phal normale solo che va spruzzata un pochino di più!!!
Il prossimo sará il guanto da forno in sfagno!
Sai che carino fatto a guanto da forno. all'esterno ci metti una piccola Phal, e all'interno del guanto metti una masde che sbuca fuori...
Sarebbe davvero affascinante.
Poi si potrebbero prendere degli scolapasta da usare al posto dei cestini, e dei colini per le miniature
Così facendo stai andando a passo levato verso il cuscino di sfagno con ricami di phalaenopsis
Basta che non si arrivi al letto matrimoniale di sfagno....