• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco la sorpresa!!!

gimmy110

Giardinauta Senior
Ciao a tutti!!! Ecco la sorpresa che vi avevo promesso... L'estate anche a noi ha portato delle meravigliose fioriture..spero vi piacciano!

Dedico l'Odontoglossum Rawdon Jester al mio carissimo amico Gianni!!! :D
L' Ascodenda Princess Mikasa "Blue" alla piccola Valentina e al suo mitico papà Dragon!:love: :love_4:
La Chysis aurea alla gentilissima prof....Cochy!!:love_4:
Il Paphiopedilum Delenatii x Pinocchio al super Cali !!! :lingua:

http://s19.photobucket.com/albums/b187/gimmy105/fioriture%20estive/?action=view&slideshow=true

Bacioni a tutto il forum!!!!:love_4: :love_4: :love_4: ..Rosaria
 
Y

Yukiko

Guest
Questa si che e' una magnifica sorpresa :hands13: :hands13:
Ti faccio i complimenti bellissime fioriture
Ciao :love_4:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Belle...bellissime...Complimenti!!!
Oramai quando apro un tuo mess lo so già che rimarrò a bocca aperta...
Sempre meravigliose le tue orchi!!!!!!
 

california

Florello Senior
accidenti..mi era sfuggito questo post!
grazie rosaria per la dedica..sei un tesoro :love_4:
e complimenti per le splendide fioriture!
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Grazie Rosy della dedica e delle fantastiche fioriture.....ogni foto una grande emozione!!!:froggie_r :hands13:
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ero in Puglia,vicino a Otranto.......un caaaaldo!!!boungaville,lantane,gelsomini,palme,cactus,oleandri a profusione,ma orchidee......zero!!:burningma Ora capisco come sia difficile reperirle per chi abita in sud Italia!!!!Ma sono terre stupende,mi sono proprio rilassato.
 

gimmy110

Giardinauta Senior
E' bellissima la puglia... Hai capito allora che già dalla puglia in giù le orchidee si vedono con il binocolo...anzi...con il microscopio!!!! Menomale che ci sono le aziende online...se no....! Bacioni..Rosaria
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Sai che il giorno prima di partire sono andato dai nostri amici di Camporosso?E' una sfacchinata ma ne valeva le pena,Claudio Nardotto,Gianluca Capello e famiglia sono persone stupende,ho fatto tanti acquisti e mi hanno donato delle divisioni,(una Restrepia,una Cattleya Tropical Galaxi e un Epidendrum Ibaguense.)Ho fatto il pieno!!!Ciao Rosy!!:love_4: :flower:
 
Ultima modifica:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Questa Angraecum Scottianum per ricambiare la tua Mikasa Blu da parte mia e di Valentina....per i più bravi coltivatori di orchidee di Messina,Rosy e Antonio!!
angraecum_scottianum.jpg
 

gimmy110

Giardinauta Senior
DRAGON ha scritto:
Questa Angraecum Scottianum per ricambiare la tua Mikasa Blu da parte mia e di Valentina....per i più bravi coltivatori di orchidee di Messina,Rosy e Antonio!!

Grazie mille!!!!!! :love: :love: :love: :love: ....Mi raccomando ringrazia molto anche valentina....Perchè non posti una sua foto recente???!!!!! Dev'essere diventata davvero splendida!!! Bacionissimi...Rosaria

P.S: :slow:













Vi vogliamo un mondo di bene!!!!
 
Alto