• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo di compleanno!

cyberphal

Giardinauta Senior
Lo so che nell'home page del forum non risulta, ma siccome oggi è il mio compleanno quel diavolo di mia figlia mi ha fatto una bellissima sorpresa. Mi ha fatto recapitare in ufficio da un fioraio, indovinate un po'? Ebbene sì, UNA NUOVA PHAL. E ha scelto una Equestris, che non ne avevo nessuna. Naturalmente viola! Se riesco fra poco vi posto le foto (moooolto casualmente ho con me la macchina fotografica.......), sennò lunedì vi delizio.
Sono STRAFELICE!!!!!:hands13::hands13::hands13:
P.S. La collega di stanza si è limitata a tre fiori, naturalmente orchidee viola....
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Una fiorifera equestrissssss:froggie_r ma che bel regalo

Cyber Auguroni di buon compleanno :flower:
 

tano83

Apprendista Florello
auguri e complimenti!! Anche a me al compleanno mi hanno regalato un'orchi, la mia PRIMA orchi in assoluto..è davvero una sensazione bellissima quando ti regalano qualcosa che desideravi ardentemente!!
 

winnie80

Giardinauta Senior
Cyber auguri di buon compleanno!!!:love_4:
bellissimo regalo un'equestris!!!:froggie_r:froggie_r
poi ce la mostrerai....eh
 

marco837

Florello Senior
Tantissimi auguri per il compleanno.
E complimenti per tua figlia che ha scelto una delle orchidee migliori che potesse scegliere!
Ti darà immense soddisfazioni!
 

desi655

Florello
Augurissimi!!!!Brava la figlila per l'ottimo gusto,vedrai quanto sarà bello avere un'equestris!!!

Ma scusa la domanda...la compagna di stanza ti ha regalato diori di orchidee recisi?????????
 

Mild1983

Aspirante Giardinauta
Direi ottimo regalo...che brava figlia!!!
e...al pelo con l'ora...ma buon compleanno cyberphal!!!Tanti tanti Auguri anche da parte mia!!!
 

zeug49

Florello Senior
Lo so che nell'home page del forum non risulta, ma siccome oggi è il mio compleanno quel diavolo di mia figlia mi ha fatto una bellissima sorpresa. Mi ha fatto recapitare in ufficio da un fioraio, indovinate un po'? Ebbene sì, UNA NUOVA PHAL. E ha scelto una Equestris, che non ne avevo nessuna. Naturalmente viola! Se riesco fra poco vi posto le foto (moooolto casualmente ho con me la macchina fotografica.......), sennò lunedì vi delizio.
Sono STRAFELICE!!!!!:hands13::hands13::hands13:
P.S. La collega di stanza si è limitata a tre fiori, naturalmente orchidee viola....

BUON COMPLEANNO !!!! Cyber !!!! :hands13::hands13::hands13:e che splendido regalo da tua figlia , proprio un pensiero azzeccato. Ora devi postare la foto !!!!!!!
zeug
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..Cyber ...Auguri anche da parte mia...

..con sto forum che va e viene non si capisce nulla!!!!!!!!!!!!

..ma la cosa importante è che ti è arrivata un'orchi e che tu abbia passato una buona giornata..ciao!!!
 

Robe

Guru Giardinauta
Auguri!!!! :love_4::love_4:
concordo nel dire che un'orchidea fiorita è sempre gradita!!!! :lol::martello:
(i fiori recisi invece... :cry: poveretti!!)
Ciao!!! :Saluto:
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Augurissimi!!!!Brava la figlila per l'ottimo gusto,vedrai quanto sarà bello avere un'equestris!!!

L'ho addestrata bene, vero?

Ma scusa la domanda...la compagna di stanza ti ha regalato diori di orchidee recisi?????????

E sì purtroppo, ma alla fine è il pensiero che conta!

E visto il vostro entusiasmo, ve le meritate proprio: beccatevi 'ste fotine:
La pianta:

PIC_0022.jpg

Forse un po' troppe radici, ma dopo la fioritura darò una sfoltita.
E il particolare dei fiori:

PIC_0021-1.jpg


Merita eh???
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Ah, avevo dimenticato una cosa! Curiosa di vedere questo negozio di cui la mia perfida figlioletta mi aveva parlato, dicendomi che "per caso" era entrata e il proprietario le aveva detto che poteva procurarmi le orchi che volevo, (es. vanda a 30 euro!!!) ci sono passata. Indovinate un po'? Il proprietario è un mio amico dai tempi della scuola (quindi di luuunga data!), e alla fine mi ha detto che se mi trovo a passare spesso mi mette da parte tutte le orchi che gli sfioriscono e che lui finora buttava perchè non aveva spazio per tenerle!!!!! Naturalmente gli ho lasciato il numero di cellulare, e credo che troverò il tempo per andarci a prendere un caffè. Mio marito, quando gliel'ho raccontato, ha storto il muso, ma non per gelosia.... La sua risposta: "Ma non ti bastano tutte quelle che hai già???"
Gli rispondete voi per me?
 
Alto