• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

presente

F

Filippo Dimatteo

Guest
Salve a tutti,
mi sono iscritto e volevo presentarmi.
Qualcuno mi conosce già,
per gli altri, eccomi

vivo in provincia di Matera e per essere qui vuol dire che sono anch'io un malato di orchidofilia
(però detta così sembra davvero una malattia!)
:eek:
Ovviamente scherzo, viva le orchidee!

Ciao a tutti,
fil.

F

Filippo Dimatteo

Guest
Scusami Claudio! :D
Ti ho risposto alla vecchia maniera via mail perchè non conosco le funzioni...
Dammi n'attimino di tempo, eccheddiamine

Ciao,
fil.

F

Filippo Dimatteo

Guest
Heilà,

ma tutti qua state?
Insomma, uno va a farsi un giro per cambiare aria, ed eccoteli lì.
La prossima volta mi dò un nick

Claudio, dai e dai alla fine gli afecionados son sempre gli stessi, non importa se siamo a MPC o da qualche altra parte,
chissà perchè ma c'è qualcosa che ci attira tutti nella stessa direzione...
Le maledette!!!

Ariciao,
fil.

Scatolina

Guru Giardinauta
Buon Giorno Filippo!

Ben arrivato!!! :D
Vedo con piacere che non c'è affatto bisogno di presentarti agli altri... ma semmai siamo noi "gli altri" che dovranno presentarsi a te ;)
Cmq io mi chiamo Chiara e da poco sono entrata nel tunnel... ehehe
Ma sei anche tu un GURU delle orchidee come i compari di MPC??? :eek:

Scat

[ 28.09.2004, 11:05: Messaggio scritto da: Scatolina ]

Iacopo

Giardinauta Senior
Senza voler togliere niente alle altre manifestazioni italiane la mostra mercato di Monte Porzio Catone, vicino a Roma, dedicata alle orchidee è quella che frequento più assiduamente e che conosco meglio per la relativa vicinanza e la varietà di vivaisti di orchidee italiani e stranieri che la frequentano. E' organizzata tutti gli anni in aprile da Gianni Ferretti.

http://www.nonsoloorchidee.it/mostra2004.html

[ 28.09.2004, 14:05: Messaggio scritto da: Iacopo ]

F

Filippo Dimatteo

Guest
Ciao Chiara,

grazie a te e agli altri dell'accoglienza.
Non sono un guru, mi spiace :D
c'è chi ha mooolta più esperienza di me
(tremate, stiamo crescendo!),
comunque sono un "compare" di MPC,
che come dice Iacopo è una mostra
che va assolutamente vista sia per la quantità di espositori, sia per l'atmosfera di familiarità che sentiamo nel ritrovarci tutti assieme.
(Iacopo, ma possibile che noi non ci siamo visti nè quest'anno nè l'anno scorso? sarà la memoria che mi abbandona prematuramente?).
Chiara, se non esci dal tunnel prima di Aprile e ci vieni a trovare, allora stai certa che non ne esci più!
Vedi tu che ti conviene fare! :D

Ciao,
fil.

Iacopo

Giardinauta Senior
(Iacopo, ma possibile che noi non ci siamo visti nè quest'anno nè l'anno scorso? sarà la memoria che mi abbandona prematuramente?)[/QB]
No la tua memoria non sbaglia non ci siamo mai incontrati! Ti conosco dalla mailing list di Yahoo, a Monte Porzio sono sempre passato di venerdì come una meteora. Magari nel 2005 mi fermo un po' di più così ci conosciamo. A presto ;)

S

Silvestro73

Guest
bENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA, purtoppo, consigli non te ne saprò dare perchè sono all'inizio,ma in compenso ti mando un salutone da Ischia

F

Filippo Dimatteo

Guest
Ciao,

scusate il ritardo...
Volevo allegare delle foto di recenti fioriture nel ringraziarvi della bella accoglienza, ma pare che se non hai un sito da cui uploadare le foto non sia possibile.

Se mi dite che ci sono altre soluzioni provvedo.

Ciao,
fil.

Alto