• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione

simuoh

Maestro Giardinauta
..si..si lo sappiamo perchè non vuoi prendere l'aereo ..la paura è una scusa ..di la verità ...è che hai paura che ti venga un attacco dei tuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:

...anche io avevo il terrore ma per fortuna l'ho superato altrimenti niente messico e brasile sai che tristezza?!?!?!?

simuoh

Maestro Giardinauta
..a me non passa ma ci salgo lo stesso..con l'aiuto di qualche pirolina che mi fa dormire alla grande..per questo ho detto che l'ho superata la paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sasti

Florello
..si..si lo sappiamo perchè non vuoi prendere l'aereo ..la paura è una scusa ..di la verità ...è che hai paura che ti venga un attacco dei tuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahaahahhahahahahahahahahahahahahhahahh:lol::lol:

sei troppo simpatica:lol:
in effetti il cagozzo e' imperante sull'aereo:lol:, pero' davvero non ci salgo manco morta, non c'e' cifra che tenga, e non voglio farmela passare con qualche terapia, ho proprio paura che cada e chi me la leva????????:cry:
e poi mi sento costretta, una volta chiuso tutto, non puoi piu' uscire, mi manca il respiro

vade retro!:eek::eek::eek:

simuoh

Maestro Giardinauta
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahaahahhahahahahahahahahahahahahhahahh:lol::lol:

sei troppo simpatica:lol:
in effetti il cagozzo e' imperante sull'aereo:lol:, pero' davvero non ci salgo manco morta, non c'e' cifra che tenga, e non voglio farmela passare con qualche terapia, ho proprio paura che cada e chi me la leva????????:cry:
e poi mi sento costretta, una volta chiuso tutto, non puoi piu' uscire, mi manca il respiro

vade retro!:eek::eek::eek:

..gioia bella però non sai che ti perdi ..io dopo il primo volo sono scesa con la mano che aveva la forma del bracciolo:lol::lol:..ma poi la paura passa credimi...

Marco48

Guru Giardinauta
senti, ODIOSO Marco48, per i miei gusti ti dai troppe arie:lingua:
che e' sta confidenza?:squint: abbiamo mai mangiato insieme?:squint:
a parte che ho controllato le altre sezioni, e non c'e' traccia di tue presentazioni, io le ho fatte per davvero:smok:

ora, o mi trovi qualche tua presentazione, che so, in bulbi e semine, oppure in bonsai..........
oppure.......

dovrai aprire un thread per capodanno dal titolo" buon anno nuovo a tutti i burloni":ciglione::lingua::lol::love_4:

Grazie per il complimento Sasti, però ho vinto la scommessa, sono diventato maestro giardinauta come avevo detto, le presentazioni non le avrai notate...:D Adesso devi mantenere la promessa, una cena per tutti, spero che sai cucinare l'alce in salmì e gli involtini di bisonte...:food:

Ultima modifica:

Silvio07

Florello
Sai che ti perdi Sasti con l' aereo, ogni domenica giretto negli iblei per due ore, qualche acrobazia e virata stretta, passaggio sul duomo e poi ritora in base, mi porto qualche amico,
ce ne entriamo 4, se vuoi ti vengo a prendere.
Ciao,
Silvio

silvia60

Florello
Ok, và bene. Voglio proprio andare a caccia di antilopi e canguri.
Marco...antilopi e canguri?????? Perchè non orsi bianchi e leoni??????
E quanto dobbiamo camminare per questa battuta di caccia??????:eek::eek:
Sai che ti perdi Sasti con l' aereo, ogni domenica giretto negli iblei per due ore, qualche acrobazia e virata stretta, passaggio sul duomo e poi ritora in base, mi porto qualche amico,
ce ne entriamo 4, se vuoi ti vengo a prendere.
Ciao,
Silvio
Silvio.....guarda che Sasti in certe situazioni è veramente pericolosa....almeno che tu non voglia rinnovare l'interno dell'aereo!:storto:

Ultima modifica:

Silvio07

Florello
Non ti preoccupare, già ho capito dove colpire, la so domare, ahahahahahahahahaha. Quindi a sasti gli piacciono le cose placcide e melmose. Un giorno la rapisco e gli faccio fare un' andata e ritorno con l' aereo tutto il tempo a testa in giù. Aahahahaahahahahahahahahaha. Adesso però le lucertolee le muffe le lascio sul letto di commi mentre dorme. Non so perch ma mi è venuta sta pensata, anchese non mi ha fatto niente.

silvia60

Florello
Non ti preoccupare, già ho capito dove colpire, la so domare, ahahahahahahahahaha. Quindi a sasti gli piacciono le cose placcide e melmose. Un giorno la rapisco e gli faccio fare un' andata e ritorno con l' aereo tutto il tempo a testa in giù. Aahahahaahahahahahahahahaha. Adesso però le lucertolee le muffe le lascio sul letto di commi mentre dorme. Non so perch ma mi è venuta sta pensata, anchese non mi ha fatto niente.

Non penso che Commy si spaventerà.......anzi potrebbe trasformarle in un ottimo pranzetto....è una bravissima cuoca!

Sasti

Florello
Grazie per il complimento Sasti, però ho vinto la scommessa, sono diventato maestro giardinauta come avevo detto, le presentazioni non le avrai notate...:D Adesso devi mantenere la promessa, una cena per tutti, spero che sai cucinare l'alce in salmì e gli involtini di bisonte...:food:

no, mi dispiace, Marco, e' tempo di magra, dovrai accontentarti costolotte impanate di impala:food::lingua::lol::lol::lol:

Sasti

Florello
Il cucciolo vuole rombare, è pronto, vedi che appena decolla si scatena. Mi supplica di buttartici dentro.
Cessna177.jpg

leva subito quel coso dalla mia vistacat:

guarda che mi sento male davvero!cat:

da piccola lo prendevo sempre, poi m'e' presa la fobia, l'ultima volta mio fratello m'ha tenuto la mano per tutto il viaggio e non ho mai smesso di piangere, veramente!:cry:

e' una cosa che temo, fose l'unica, potrei dormire con una tarantola, ma l'aereo mi rifiuto, mi sento male pure quando sento il rumore:astonishe:cry:

Silvio07

Florello
Ma perchè lo dovrei togliere, è così simpatico, domani mi faccio due acrobazie e urlero SASTI!!!!!!!!!!!! Ma marco48 ha paura, se si gli faccio fare qualche giretto a lui per presentarmi

Sasti

Florello
ma tu sei fissato............

non e' che uno di quelli e' tuo veramente???????????? belli sono proprio belli..............da guardare....