gigino67
Florello Senior
:martello2:ciglione::martello2
aaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
la conosco?
qualche indizio????
certo che la conosci......
hghghghghghghghghghghghgh
:martello2:ciglione::martello2
aaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
la conosco?
qualche indizio????
Marco48, la scommessa l'accetto, tanto vinco io:lingua:
La scommessa l'ho vinta io, in una notte sono riuscito a scrivere quasi 2300 messaggi di presentazione, ho riempito tutte le sezioni ed adesso sono maestro giardinauta. Ho fatto meglio, ma moooolto meglio di te, e se mi metto d'impegno posso diventare guru intergalattico in meno di una settimana. Adesso devi cucinare, con le tue splendide manine, la cena per tutti i forumisti...
P.s. poi rileggi bene i termini della scommessa e spiegami come potevi vincere...
Non ti conosco bene ma molti ne parlano benissimo di te.
Ciao,
Silvio
Commelina, devo scrivere ancora di più per il guro? In un giorno sono arrivato al 14,50 post al giorno
qualcuno anche malissimo.....
Ditegli a Marco di abituarsi ai doppi che produco, in due settimane 4 volte ho fatto dei doppi messaggi e discussioni.
Ciao,
Silvio
AH!
mi arrendo....non conosco quasi nessunooooooooo
infido traditore, a me devi chiedere!!!!!!!!cat:cat:
si, e' poco, devi scrivere il doppio, va bene?????
segui me, non guardare commelina, e' cattiva, via, scio', ci sono io, ora:ciglione::smok:
Sai cosa ti consiglio?
Apri anche tu un 3d di presentazione...........:ciglione:
Ma che sono i messaggi con le citazioni? Ehi sasti, se non mi dici tutto la muffa e le lucertole te le faccio trovare sul letto. E poi ci aggiungo qualche rana impiccata. Ahahahahahahahaaha.
Ma guarda a sasti che fa, la sperta, ecco come si spiegano i picchi di trenta. Ma che cavolo faiiiiii?????????