• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione

aseret

Florello Senior
BENTORNATO!!!!!!.....il viaggio di ritorno è stato lungo,ma...l'importante è arrivare!

pic105528.gif

Marco48

Guru Giardinauta
Marco48, la scommessa l'accetto, tanto vinco io:lingua:

La scommessa l'ho vinta io, in una notte sono riuscito a scrivere quasi 2300 messaggi di presentazione, ho riempito tutte le sezioni ed adesso sono maestro giardinauta. Ho fatto meglio, ma moooolto meglio di te, e se mi metto d'impegno posso diventare guru intergalattico in meno di una settimana. Adesso devi cucinare, con le tue splendide manine, la cena per tutti i forumisti...
:food::food::food::food::food:
P.s. poi rileggi bene i termini della scommessa e spiegami come potevi vincere...:lingua::lingua::lol:

Sasti

Florello
La scommessa l'ho vinta io, in una notte sono riuscito a scrivere quasi 2300 messaggi di presentazione, ho riempito tutte le sezioni ed adesso sono maestro giardinauta. Ho fatto meglio, ma moooolto meglio di te, e se mi metto d'impegno posso diventare guru intergalattico in meno di una settimana. Adesso devi cucinare, con le tue splendide manine, la cena per tutti i forumisti...

P.s. poi rileggi bene i termini della scommessa e spiegami come potevi vincere...

senti, ODIOSO Marco48, per i miei gusti ti dai troppe arie:lingua:
che e' sta confidenza?:squint: abbiamo mai mangiato insieme?:squint:
a parte che ho controllato le altre sezioni, e non c'e' traccia di tue presentazioni, io le ho fatte per davvero:smok:

ora, o mi trovi qualche tua presentazione, che so, in bulbi e semine, oppure in bonsai..........
oppure.......

dovrai aprire un thread per capodanno dal titolo" buon anno nuovo a tutti i burloni":ciglione::lingua::lol::love_4:

Silvio07

Florello
Ditegli a Marco di abituarsi ai doppi che produco, in due settimane 4 volte ho fatto dei doppi messaggi e discussioni.
Ciao,
Silvio

Sasti

Florello
Commelina, devo scrivere ancora di più per il guro? In un giorno sono arrivato al 14,50 post al giorno

infido traditore, a me devi chiedere!!!!!!!!cat:cat:

si, e' poco, devi scrivere il doppio, va bene?????

segui me, non guardare commelina, e' cattiva, via, scio', ci sono io, ora:D:ciglione::smok::lol::lol:

Sasti

Florello
qualcuno anche malissimo.....

:lol::lol::hands13:

Ditegli a Marco di abituarsi ai doppi che produco, in due settimane 4 volte ho fatto dei doppi messaggi e discussioni.
Ciao,
Silvio

ma figurati, Marco48 ancora non le sa ste cose, e' un novellino:lol:

poi, guarda............

se si e' assefuatto alla melassa della dolcissima pinuccia:lol:, e' immune a tutto:lol:

oh candida pin, che fine facesti? preparassi:lol: i biscotti a forma di cuore per capodanno?:lol::lingua:

silvia60

Florello
infido traditore, a me devi chiedere!!!!!!!!cat:cat:

si, e' poco, devi scrivere il doppio, va bene?????

segui me, non guardare commelina, e' cattiva, via, scio', ci sono io, ora:D:ciglione::smok::lol::lol:

Seeenti angelo del focolare del forum insegna al tuo protetto come si mandano i messaggi con le citazioni.......lavora!!!!!:martello2

Silvio07

Florello
Ma che sono i messaggi con le citazioni? Ehi sasti, se non mi dici tutto la muffa e le lucertole te le faccio trovare sul letto. E poi ci aggiungo qualche rana impiccata. Ahahahahahahahaaha.

Sasti

Florello
Ma che sono i messaggi con le citazioni? Ehi sasti, se non mi dici tutto la muffa e le lucertole te le faccio trovare sul letto. E poi ci aggiungo qualche rana impiccata. Ahahahahahahahaaha.

Ma guarda a sasti che fa, la sperta, ecco come si spiegano i picchi di trenta. Ma che cavolo faiiiiii?????????

cucu':lingua:

silviuccio, c'e' una cosa di me che non sai.........

adoro ragni, lucertole, pipistrelli soprattutto, serpenti, e gli insetti non mi fanno effetto:lingua:
l'unica cosa che temo, e'..........

quella cosa bruttissima che hai nella firma:squint::eek::ros:

l'aereo:ros:

ecco, l'aereo non lo prendo manco morta, mi sento male solo a guardarne uno che vola...........e pure il tuo della firma mi fa paura, sogno sempre di stare su un aereo che cade:ros:

paura:surp::eek::ros:

silvia60

Florello
Silvio....se vuoi informazioni private su Sasti......non hai che da chiedere!:smok:
Tutte le sue paure più recondite,i suoi punti deboli........:ciglione: