• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione

Sasti

Florello
Grazie Sasti, ci conto. La località? e per quale scopo? Ahhhhhhh forse per ricevere consigli in base al clima...
E' vero, non ci avevo pensato, ma non so proprio come fare... non ho nemmeno un avatar...
Capirai questo è il mio terzo messaggio.
ciao, simpatico Marco........:ciglione:
no, non era per il clima, e' che mi ricordi tanto qualcuno:lingua:
Benvenuto Marco48, in quanto nuovo iscritto se hai bisogno di qualcosa chiedi pure.
IO sono la persona + gentile e dolce del forum

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahah:lol:
una sfogliatella, direi, ihihihihihihihihihihihihihihihi:lol:
oddio, m'hai fatto mori':lol:

Benvenuto Marco48.....seeenti ma 48 è il tuo anno di nascita o la tua età?????

:lol:

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto.
X Silvia Posso ribaltare la domanda, ma 60 sono i tuoi anni oppure la taglia della gonna??????

senti, Marco48, appena arrivato, e gia' ti pigli tutta sta confidenza???????cat:
aspe', che mo' ti piazzo un bollone rosso, appena arrivato, cosi' impari a stare al posto tuo:martello2:lingua::love_4:

Pin

Master Florello
Sasti per favore i bolloni rossi tienili per i tuoi amici, non per i miei.
primo e ultimo avvertimento

Pin

Master Florello
non maltrattare Marco , è appena arrivato, fagli credere per un po' che un oasi di pace e tranquillità

Ultima modifica:

Sasti

Florello
Sasti per favore i bolloni rossi tienili per i tuoi amici, non per i miei.
primo e ultimo avvertimento

non maltrattare Marco , è appena arrivato, fagli credere per un po' che un oasi di pace e tranquillità

mi dispiace, pinuccia, gia' l'ho dato il bollone rosso a Marco48, con tanto di commento...............:lingua::lol:

Marco48, ciao, sii tranquillo:lol:, questa e' un'oasi di pace e tranquillita'-:-.........
non succede mai niente, che barba che noia:lol::lol:

silvia60

Florello
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto.
X Silvia Posso ribaltare la domanda, ma 60 sono i tuoi anni oppure la taglia della gonna?????? :lol::lingua:

:lol:Cattivoooooooooooo! :lol:

senti, Marco48, appena arrivato, e gia' ti pigli tutta sta confidenza???????cat:
aspe', che mo' ti piazzo un bollone rosso, appena arrivato, cosi' impari a stare al posto tuo:martello2:lingua::love_4:

Ragazze difendetemi!
Ormai in questo forum si presenta chiunque!
Seeeenti Marco48 ti piace la caccia grossa?
Perchè dovevo andare con un amico in Canada....sai a lui piaceva fare da esca.....se vuoi porto te mi sembri adatto!:martello2:martello2

P

Piera1

Guest
Ribenvenuto Marco, ma dimmi 48 sta per il tuo anno di nascita? Ti avverto questo è un'asilo infantile, non ci sono suore con campanelli ma ci sono tanti tanti matti.

Sasti

Florello
io sono Lilla 75,ho 75 annitu come sei messo???

:lol::hands13: oddio che ridere:lol:

Marco48 fa il prezioso, se la tira:squint: prende, si presenta, scrive e poi sparisce.........:squint::squint:............ma chi si crede di essere???cat:

MARCO48, TI SFIDO A SINGOLAR TENZONE, ORSU', TORNA QUI!!!! CHE TI CONCIO PER LE FESTE!cat:

o stai ancora digerendo il cenone?:D
che hai mangiato????????:food:

Sasti

Florello
Ribenvenuto Marco, ma dimmi 48 sta per il tuo anno di nascita? Ti avverto questo è un'asilo infantile, non ci sono suore con campanelli ma ci sono tanti tanti matti.

:lol::lol::hands13:

Marco48 mi sa che si e' scandalizzato..........e' rimasto sconvolto da cotanta stupidita':lol:

Marco48, se vuoi diventare Guru in fretta e furia.............
segui me:smok::ciglione:

basta che spari un sacco di cacchiate a destra e a manca, e diventi mega giardinauta apocalittico, mastodontico e clamorosissimo:eek::lol::lol::lol:

liligen

Florello
:squint: Penso che è partito per sempre...

Perché l'abbiamo riconosciuto anche se, si è nascosto dietro questo bruttissimo pseudonimo di "Marco48" :lol::lol::lol: Hihihi! :lol::lol::lol:

Sasti

Florello
:squint: Penso che è partito per sempre...

Perché l'abbiamo riconosciuto anche se, si è nascosto dietro questo bruttissimo pseudonimo di "Marco48" Hihihi!

:lol::lol::lol:

si, e' vero, Marco48 non si puo' senti' come nickname, e' veramente.....

OBBROBBRIOSO, CON TANTE B:lol:

con quel 48 di mezzo, che ci sta come i cavoli a merenda:lol:

che poi, ti diro',i cavoli a merenda li ho mangiati, mica ci stanno male:food::lol: ihihihihihihihihihihihihihihihi

Marco48 sicuramente i cavoli pure a colazione:lingua::lol:

Commelina

Master Florello
eccomi, eccomi! scusate il ritardo...il comitato di accoglienza nuovi iscritti è PRESENTE!!!!

BENVENUTO NEL FORUM MARCO 48

009.gif