• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione

Sasti

Florello
inutile che gli diate il benvenuto, il signorino fa gia' il protagonista:lingua:
manco s'e' iscritto che gia' si pensa chissa' cosa:squint:

ripeto, a me e' gia' antipatico:squint::lol:

marcuccio, ma dove sei finito?????:love_4::love_4::love_4::love_4:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:surp: Beh, ciao e ben arrivato nel forum...mi ricordi qualcuno dal nik...ma la demenza senile non mi permette di focalizzare chi.:confuso:
...un forumista competente e simpatico...ricordo...un grande amico!!!
:hands13::hands13::hands13::lol::lol::lol:

Marco48

Guru Giardinauta
Ragazze difendetemi!
Ormai in questo forum si presenta chiunque!
Seeeenti Marco48 ti piace la caccia grossa?
Perchè dovevo andare con un amico in Canada....sai a lui piaceva fare da esca.....se vuoi porto te mi sembri adatto!:martello2:martello2

Ok, il Canada mi piace, ma a patto che ci portiamo la canadese....

Marco48

Guru Giardinauta
inutile che gli diate il benvenuto, il signorino fa gia' il protagonista:lingua:

Ah cara Sasti è vero, mi sono iscritto da poco e già penso di poter fare meglio di te, scommettiamo che in un paio di giorni al massimo riesco a diventare mastro giardinauta?
Scommettiamo una cena, se divento maestro vinco io, altrimenti perdi tu, ci stai?
La cena virtuale è per tutto il forum, ci stai?

silvia60

Florello
Ah cara Sasti è vero, mi sono iscritto da poco e già penso di poter fare meglio di te, scommettiamo che in un paio di giorni al massimo riesco a diventare mastro giardinauta?
Scommettiamo una cena, se divento maestro vinco io, altrimenti perdi tu, ci stai?
La cena virtuale è per tutto il forum, ci stai?

ADORO LE CENE VIRTUALI!:food::food::food:

Marco48

Guru Giardinauta
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto.
X Verdiana, non conosco un altro forumista con il nome Marco48.:confuso::lol::love_4:

S

scardan123

Guest
Ho intenzione di presentarmi in tutte le sezioni e di ripetere le presentazioni fino a diventare maestro giardinauta. So che così facendo un'altra persona è diventata guru e spero di ricalcare le sue orme.

?? Mica vinci dei soldi se diventi guru. E mica te lo scrivi sul biglietto da visita, tipo: "sig. mario rossi, guru sul sito di giardinaggio". Quindi che te ne fai?
:Saluto:

Ladr.digran croc. gran.figl.diputt. dir.ereditario Scardan123

M

*Mauro 77*

Guest

vermessa...ma con lo stesso nick non e' possibile penso...forse ha cancellato la sua registrazione com'e' possibile fare dal pannello di controllo e si e' registrato con lo stesso nick azzerando anche la reputazione..boh e' un'ipotesi.

Sasti

Florello
?? Mica vinci dei soldi se diventi guru. E mica te lo scrivi sul biglietto da visita, tipo: "sig. mario rossi, guru sul sito di giardinaggio". Quindi che te ne fai?
:Saluto:

Ladr.digran croc. gran.figl.diputt. dir.ereditario Scardan123

ma chi te l'ha detto che non si vince niente???????
a me han dato scorte di porchetta per 10 anni....................

invidia, eh????:lol::lingua:

in piu'............
sul mio biglietto da visita c'e' scritto eccome "Guru clamorosa":ciglione:......

so' soddisfazioni:smok:

Marco48, la scommessa l'accetto, tanto vinco io:lingua:

gigino67

Florello Senior
ma chi te l'ha detto che non si vince niente???????
a me han dato scorte di porchetta per 10 anni....................

invidia, eh????:lol::lingua:

in piu'............
sul mio biglietto da visita c'e' scritto eccome "Guru clamorosa":ciglione:......

so' soddisfazioni:smok:

Marco48, la scommessa l'accetto, tanto vinco io:lingua:

A me invece hanno regalato una notte con una forumista ......:lol::lol::lol: