Benvenuto Marco 48!!!:Saluto:
io sono Lilla 75,ho 75 annitu come sei messo???
(...)...ma la demenza senile non mi permette di focalizzare chi.:confuso:
...un forumista competente e simpatico...ricordo...un grande amico!!!
:hands13::hands13::hands13:
Ragazze difendetemi!
Ormai in questo forum si presenta chiunque!
Seeeenti Marco48 ti piace la caccia grossa?
Perchè dovevo andare con un amico in Canada....sai a lui piaceva fare da esca.....se vuoi porto te mi sembri adatto!:martello2:martello2
inutile che gli diate il benvenuto, il signorino fa gia' il protagonista:lingua:
manco s'e' iscritto che gia' si pensa chissa' cosa:squint:
ripeto, a me e' gia' antipatico:squint:
marcuccio, ma dove sei finito?????:love_4::love_4::love_4::love_4:
Ah cara Sasti è vero, mi sono iscritto da poco e già penso di poter fare meglio di te, scommettiamo che in un paio di giorni al massimo riesco a diventare mastro giardinauta?
Scommettiamo una cena, se divento maestro vinco io, altrimenti perdi tu, ci stai?
La cena virtuale è per tutto il forum, ci stai?
Ok..tu porti la canadese io lo spiedo....:confuso::confuso:mi sembra di aver già vissuto tutto ciò!:confuso:Ok, il Canada mi piace, ma a patto che ci portiamo la canadese....
Non male grazie, non come te almeno...:lingua::lingua::lingua:
Ok..tu porti la canadese io lo spiedo....:confuso::confuso:mi sembra di aver già vissuto tutto ciò!:confuso:
La canadese la porto io...ok... è un pò datata ma penso che potrà andare bene...ha solo 48 anni...
Ho intenzione di presentarmi in tutte le sezioni e di ripetere le presentazioni fino a diventare maestro giardinauta. So che così facendo un'altra persona è diventata guru e spero di ricalcare le sue orme.
:hands13:.................il senso non lo capisco pero'..........gioca di ironia e poi non credo che sarebbe possibile avere due iscritti con lo stesso nome.
ciao vecchio marco 48 !
inutile che gli diate il benvenuto, il signorino fa gia' il protagonista:lingua:
manco s'e' iscritto che gia' si pensa chissa' cosa:squint:
ripeto, a me e' gia' antipatico:squint:
marcuccio, ma dove sei finito?????:love_4::love_4::love_4::love_4:
?? Mica vinci dei soldi se diventi guru. E mica te lo scrivi sul biglietto da visita, tipo: "sig. mario rossi, guru sul sito di giardinaggio". Quindi che te ne fai?
:Saluto:
Ladr.digran croc. gran.figl.diputt. dir.ereditario Scardan123
ma chi te l'ha detto che non si vince niente???????
a me han dato scorte di porchetta per 10 anni....................
invidia, eh????:lingua:
in piu'............
sul mio biglietto da visita c'e' scritto eccome "Guru clamorosa":ciglione:......
so' soddisfazioni:smok:
Marco48, la scommessa l'accetto, tanto vinco io:lingua:
A me invece hanno regalato una notte con una forumista ....