• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione

Beerty

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea e sono di Torino.
Non sono esperto di giardinaggio ma amo la natura e mi piacerebbe iniziare ad acquisire dimestichezza nella coltivazione delle piante.
Assieme alla mia ragazza, che abita fuori Torino e ha un bellissimo giardino, abbiamo deciso di iniziare a coltivare tutti gli anni qualcosa di diverso e non troppo comune. Il primo anno abbiamo piantato le arachidi e sono venute buonissime :). Quest'anno abbiamo comprato una piccola piantina di camelia sinensis che però sta iniziando a darci qualche piccolo problemino :( .
Ne approfitto quindi per chiedervi se avete qualche idea da propormi per la coltivazione del 2017.


Beerty
 
Ultima modifica:

Crimson king

Florello
Ciao e buon forum, puoi sempre aprire una discussione in qualche sezione per problemi. Per le coltivazioni devi andare in orto e frutteto e aprirla lì.
 
Alto