• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione

sherwood

Giardinauta Senior
Vorrei presentarmi... il mio vero nome e' Sergio, vorrei trascorrere un po' del mio tempo a fare quattro chiacchiere fra amici a proposito di piante tropicali in modo particolare cactus e fruttifere che tento di coltivare, da un po' di anni, nei miei due piccoli balconi in un clima che va dal tropicale spinto in estate:cool3: al gelo quasi siberiano:eek: nel nemico inverno. Questo non aiuta ma rende la sfida molto piu' interessante che coltivare tigli in vaso.
Un caro saluto a tutti:Saluto:
Sergio

milutao

Guru Master Florello
Ciao.Ben arrivato
natura%20(61).gif

sherwood

Giardinauta Senior
Davvero molte grazie per l'accoglienza !
Dopo che mi sono presentato, vorrei farvi conoscere un po' delle mie piante per mettervi al corrente delle mie perversioni botaniche ma anche per ricevere i preziosi suggerimenti che, sono sicuro, saprete darmi. Per fare questo vi devo chiedere un iniziale aiuto per sapere come e dove mettere, per esempio, le foto. Non vorrei uscire troppo dalla efficace precisione degli argomenti nel forum.
Grazie e a presto
Sergio

sherwood

Giardinauta Senior
Grazie a tutti, mi sento gia' a casa ! Cosi' visto che mi sento a mio agio ho pensato di farvi conoscere un po' delle mie piante e ho deciso di farlo con una divisione di massima : le piante fruttifere tropicali e le piante grasse (praticamente tutte cactacee). Ovviamente, cercando di non essere troppo invadente e rispettando la struttura del forum inseriro' foto e quel minimo di didascalia nei settori piu' appropriati, ad esempio inseriro' le fruttifere tropicali nella sezione tropicali. Spero in cuor mio di non annoiarvi... se proprio fatemelo sapere. Ciao

Alto