Non è questione di coraggio, semplicemente i rettili sono animali pur sempre selvatici e vanno semplicemente trattati rispettando la loro natura e non trattarli come giocattoli (oddio questo vale per tutti gli animali ma soprattutto per i rettili e gli animali selvatici in genere).
La tartaruga è la classica terrestre (caspio roa mi sfugge il nome) per la foto la devo cercare perchè ormai è in letargo.
IN settima apro un 3d di là cosi ve li presento meglio (con fotografie possibilmente) tutti dai...
per ora ve li presento:
Sally, la mia amante, bassottina
Vasco pappagallo cenerino chiacchierone.
Cipì pappagallino inseparabile rompiscatole allevato a mano (quindi gira tranquillamente per casa)
Iggy l'iguana
Akasha e Ciccio i due boa
Tarta /Uga la tartaruga.
Dora e Aragon i due cagnoni
Lillo il volpino casanova (per la felicità dei padroni delle cagnette del vicinato ..ha figli ovunque eh eh)
Acquario in allestimento
Animali da cortile (al momento solo galline)
Fino a quest'estate avevo anche Charly un carlino strappato a maltrattamenti, dopo un anno di felicità regalataci reciprocamente purtroppo e mancato, ora riposa nel mio giardino con tanto di lapide e con un pezzo del mio cuore sepolto con lui..cosi come tutti gli animali avuti nel corso della mia vita...e sono stati molti e molto mi hanno dato ed insegnato.
ps. ho trovato una firma che avevo in un forum... lise ne vede qualcuno poi mettero foto migliori eccola...
in ordine (un pippistrello salvato da triste destino e poi liberato), lillo, sally nel mio letto,iggy,aragon, vasco e ciccio, al centro, io pure più brutto del solito con sally e altre mie due passioni le auto sportive la grigia sostituita con un fuoristrada col quale spesso e volentieri vado su percorsi sterrati in mezzo alla natura e la seconda nera che conservo facendo parte del club coupe fiat (abbiamo anche un forum parecchio attivo , sono moderatore lì,e se volete venirci trovare
)