MaryFlowers
Fiorin Florello
Son ritornata per dir a chi non piace le mie preferenze basta dirlo e prima di schiacciar quel maledetto mi piace mi mordo il dito a sangue così mi ricordero' meglio ok?
...............le preferenze. . .ed e' anch un modo che l altro quando arriva la preferenza ed e' connesso qui ritorna come invito a rispondere sull argoment. . .uff pero'e troppo facile venirmi addosso quando io cerco di rispettare la fine Dell liberta' Dell altro e inzia la mia e viceversa. . .uff. .vado ad ascoltare un po' i musica ciao ciao
Non e' vero! Sbagli non mi puoi giudicare e non mi puoi dire che sono gesti in automatico. . .se ti danno fastidio cara Pin te pres. umilmente sembri aver problemi e dunque sia . . .non son qui a d'arti fastidio ne te e ne ad altri. . E da oggi in poi non ti daro' più il mio mi piace. . .ce qualcun altro?
Con i tuoi si possono fare solo francobolli, visto quanto sei "sintetico".Certo che se uno avesse i soldoni e volesse far opera di genio potrebbe produrre una carta igienica di tutti i post scritti da scardan.Io la comprerei, altro che dieci piani di morbidezza.
ho citato questo tuo post non per il contenuto ma per l'esposizione, ci sono post in cui fatico ad interpretare i tuoi scritti e altri, uno è questo, che sono scritti in modo scorrevole, forse sei emotiva e rispondi in modo impulsivo...è solo una constatazione.Grazie della chiacchierata,non son affatto offesa la tua impressione la rispetto pero' le più belle discussioni si fanno anche senza nessuno. . . Per il gusto di discutere e senza la voglia di riscuotere consensi. . .ringraziamo il Signore che e' una bella domenica d agosto ( e tutti quei nessuno speriamo che si divertano le idee sono una parte della vita ma la realta' come ben sai e' ben più ampia).
Più che logica cara micia mi muovo con sensazioni e percezzione che io do' nello scrivere . . .così viceversa quando sono in onda con voi. . Quando e' e' stato dato la risposta a e-Leo che era una battuta scontata e non accettato. . .ho sentito e avvertito nella voce una cosa molto negativa e me dispiaciuta( senza saper aperiormente cosa vuol dire quella parola e senza aver mai visto l argomento da donne in crisi aviopenica. . .infatti ho risposto :-Fallo E-Eleo Fallo perche' con la sua risposta e intervento aveva avuto nel nostro discorso mancanza di tatto e delicatezza. . .e' ha sciupato le nostre chiacchiere spontanea e piacevole senza malizia. . .comprendi cio' che cerco di dire? Nella mia vita prevale molto una parte irrazionale e . . quando la matematica per esempio non diventa un opinione io non l accetto. . .con questo non voglio dir che non so usare il cervello. . .ma qui siam ripeto su giardinaggio.it si accettano scherzi battute argomenti profondi ecc ecc ma che prevalgono cose negative no mai. . Ne per me . . .e ne per nessuno. . .tutto qui