• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Preferenze

MaryFlowers

Fiorin Florello
Son ritornata per dir a chi non piace le mie preferenze basta dirlo e prima di schiacciar quel maledetto mi piace mi mordo il dito a sangue così mi ricordero' meglio ok?

Pin

Master Florello
...............le preferenze. . .ed e' anch un modo che l altro quando arriva la preferenza ed e' connesso qui ritorna come invito a rispondere sull argoment. . .uff pero'e troppo facile venirmi addosso quando io cerco di rispettare la fine Dell liberta' Dell altro e inzia la mia e viceversa. . .uff. .vado ad ascoltare un po' i musica ciao ciao

Nessuno ti da addosso, esprimo ciò che penso, e vedo che pur 'peace and love' sbandierato ogni due per tre poi alla fine anche tu dissenti.
La tua libertà finisce dove inizia la mia e viceversa.
Se a me fastidiano - i mi piace - per ogni cosa che scrivo, anche delle stupidaggini lo dico, non limito la tua libertà, non ti obbligo a non darne più, uso la mia libertà.
Che poi tu pensi che se trovo un mi piace su una post, questo mi invogli a continuare a scrivere, per quanto mi riguarda e specifico parlo solo per me, sbagli di grosso, anzi facilmente è il contrario.
Scrivo per il piacere del contradditorio, della conoscenza, dello scherzo, dell'ironia, della compagnia ma non scrivo mai per la ricerca del consenso e tantomeno del - mi piace -

Il tuo ultimo post conferma che tanto 'volemose tutti bene' poi anche per te è utopico.
Mi sembra di averlo detto chiaramente che tutti i tuoi - mi piace - a me danno fastidio, perchè danno l'impressione di un gesto automatico,

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Non e' vero! Sbagli non mi puoi giudicare e non mi puoi dire che sono gesti in automatico. . .se ti danno fastidio cara Pin te pres. umilmente sembri aver problemi e dunque sia . . .non son qui a d'arti fastidio ne te e ne ad altri. . E da oggi in poi non ti daro' più il mio mi piace. . .ce qualcun altro?

Pin

Master Florello
Non e' vero! Sbagli non mi puoi giudicare e non mi puoi dire che sono gesti in automatico. . .se ti danno fastidio cara Pin te pres. umilmente sembri aver problemi e dunque sia . . .non son qui a d'arti fastidio ne te e ne ad altri. . E da oggi in poi non ti daro' più il mio mi piace. . .ce qualcun altro?

Calmina, non ti ho giudicato, ti ho espresso il mio punto di vista.
Problemi? ne ho tanti e chi non ne ha?
Carissima MaryFlower, non è una bella storia.
Mi sembra che invece di parlarne pacatamente (peace and love) ti inalberi (ti incavoli).

Forse hai scritto velocemente perchè non mi è chiaro il significato di "cara Pin te pres. umilmente sembri avere problemi.................."
Nel caso intendessi dire che ho certi problemi, sei tu che dai giudizi.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mi sembravi arrabbiata te. . .ne giudico e ne voglio essere giudicata ma se non ti piacciono i " mi piace"non e' un problema mio perche' anche se ti sembro diversa il mio umore non e' in funzione del numero di preferenze o non preferenze. . .solo che fa piacere pensare allo stesso modo.pero' pensare in modo diverso non dispiace nemmeno

Pin

Master Florello
Hai tempo per vedermi arrabbiata, non certo con post scritti così pacatamente da me.
Poi sarebbe anche carino da parte tua se rispondessi alle domande che ti vengono, in questo caso che ti ho fatto.
Mi spiace ma continuo a non essere d'accordo che sarebbe bello se tutti la pensassimo allo stesso modo.
Per esempio ora non saremo qui a parlare io e te, l'argomento sarebbe già esaurito.

e cosa significa che dietro i mi piace ci sono delle persone?
Anche dietro ad ogni parola scritta c'è una persona.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Cara Pin il " mi piaci" e' fatto di due semplici parole e quindi c ome dici tu dietro un parola ce una persona. . .pero' io non dimentico mai che le parole possono essere usate per nascondersi o per rivelarsi oppure come nella dialettica greca come tesi antitesi e sintesi quindi lo vedi che nella diversita' non ce opposizione se si cerca il vero. . .anche a me fa piacere incutere con te. . .

Pin

Master Florello
Da quello che hai scritto ti fai un'idea di chi scrive dai - mi piace -?
Scusa ma io mi faccio un'idea da quello che scrive, poi posso essere d'accordo o meno, ma l'idea me la da il contenuto.
Da questo 3d e da altri scritti quando ancora non c'eri, ho sempre detto che i mi piace, non hanno valenza per me, non mi danno nessun segno del carattere della persona, non me la rendono né più simpatica né più antipatica.
Mi danno solo fastidio quando sono continui, quando li trovo su qualunque cosa scrivo, anche se scrivo buongiorno, non hanno nessun significato.
Sinceramente mi fanno piacere solo quelli che mi arrivano da utenti che mai avrei pensato lo avrebbero fatto.
Sincerità per sincerità, senza che tu ti offenda i tuoi mi sembrano eccessivi e meccanici.
Però ci siamo fatte una bella chiacchierata a due, meno male che è una domenica di agosto e non c'è nessuno.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Grazie della chiacchierata,non son affatto offesa la tua impressione la rispetto pero' le più belle discussioni si fanno anche senza nessuno. . . Per il gusto di discutere e senza la voglia di riscuotere consensi. . .ringraziamo il Signore che e' una bella domenica d agosto ( e tutti quei nessuno speriamo che si divertano le idee sono una parte della vita ma la realta' come ben sai e' ben più ampia).

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Certo che se uno avesse i soldoni e volesse far opera di genio potrebbe produrre una carta igienica di tutti i post scritti da scardan.Io la comprerei, altro che dieci piani di morbidezza.
Con i tuoi si possono fare solo francobolli, visto quanto sei "sintetico".
In ogni caso, se avete qualcosa da chiarire fatelo in privato, senza lanciarvi dardi avvelenati ad ogni occasione, grazie. Va bene anche se vi ignorate...

Marcello

Master Florello
sono sempre piu' convinto che faccio bene a non calcare quel tasto mi piace,a non accettare amicizie e non chiederne.
Chi mi chiede amicizia trova sempre un rifiuto al quale segue un messaggio pvt di chiarimento e ringraziamento.

io faccio cosi'.

carne

Florello Senior
Grazie della chiacchierata,non son affatto offesa la tua impressione la rispetto pero' le più belle discussioni si fanno anche senza nessuno. . . Per il gusto di discutere e senza la voglia di riscuotere consensi. . .ringraziamo il Signore che e' una bella domenica d agosto ( e tutti quei nessuno speriamo che si divertano le idee sono una parte della vita ma la realta' come ben sai e' ben più ampia).
ho citato questo tuo post non per il contenuto ma per l'esposizione, ci sono post in cui fatico ad interpretare i tuoi scritti e altri, uno è questo, che sono scritti in modo scorrevole, forse sei emotiva e rispondi in modo impulsivo...è solo una constatazione.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si carne sono emotiva e spontanea in testa mi trovo spesso tante risposte contemporaneamente da dare e non sempre prevale quella più comprensibile e più accettabile . . .

miciajulie

Fiorin Florello
mary flowers, posso provare a dirti una cosa? è ovvio che puoi dare/darmi tutti i 'mi piace' che vuoi. però ammetto che è spesso difficile capire perchè li dai, con che senso. perchè a volte non ce lo trovo anche provandoci con insistenza.
ti faccio un esempio, vedo se riesco a spiegarmi, a essere chiara.
al #243 hai dato un 'mi piace' al msg che diceva '... no e.leo ... da te una battuta così scontata non la accetto ....'. dopo però hai chiesto cosa volesse dire 'aviopenica', perchè non ne conoscevi il significato, termine pregnante nella battuta di e.leo (Forum di g.it sezione OT un luogo frequentato da donne in crisi aviopenica).
a rigor di logica, se non avevi capito l'intervento di e.leo, come fai ad approvare l'intervento in cui viene definito 'battuta scontata'?
hai dato un 'mi piace' a una cosa che non hai capito, di cui non conoscevi il significato? e come fa a piacerti?
capisco quello che intende dire carne, più avanti. è vero, da te emerge una grande spontaneità, forte energia... ma l'esempio che ti ho appena fatto mi pare esuli da ciò... :confuso:
help

MaryFlowers

Fiorin Florello
Più che logica cara micia mi muovo con sensazioni e percezzione che io do' nello scrivere . . .così viceversa quando sono in onda con voi. . Quando e' e' stato dato la risposta a e-Leo che era una battuta scontata e non accettato. . .ho sentito e avvertito nella voce una cosa molto negativa e me dispiaciuta( senza saper aperiormente cosa vuol dire quella parola e senza aver mai visto l argomento da donne in crisi aviopenica. . .infatti ho risposto :-Fallo E-Eleo Fallo perche' con la sua risposta e intervento aveva avuto nel nostro discorso mancanza di tatto e delicatezza. . .e' ha sciupato le nostre chiacchiere spontanea e piacevole senza malizia. . .comprendi cio' che cerco di dire? Nella mia vita prevale molto una parte irrazionale e . . quando la matematica per esempio non diventa un opinione io non l accetto. . .con questo non voglio dir che non so usare il cervello. . .ma qui siam ripeto su giardinaggio.it si accettano scherzi battute argomenti profondi ecc ecc ma che prevalgono cose negative no mai. . Ne per me . . .e ne per nessuno. . .tutto qui

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ps le preferenze che io do' son per tantissimi motivi Rocco.co ha fatto più addietro un bel elenco. . .se ti disturbano come con Pin e non ti va di capire o in qualche modo ti dan fastidio dimmelo micia chiara ok?

Agatha

Guru Giardinauta
Più che logica cara micia mi muovo con sensazioni e percezzione che io do' nello scrivere . . .così viceversa quando sono in onda con voi. . Quando e' e' stato dato la risposta a e-Leo che era una battuta scontata e non accettato. . .ho sentito e avvertito nella voce una cosa molto negativa e me dispiaciuta( senza saper aperiormente cosa vuol dire quella parola e senza aver mai visto l argomento da donne in crisi aviopenica. . .infatti ho risposto :-Fallo E-Eleo Fallo perche' con la sua risposta e intervento aveva avuto nel nostro discorso mancanza di tatto e delicatezza. . .e' ha sciupato le nostre chiacchiere spontanea e piacevole senza malizia. . .comprendi cio' che cerco di dire? Nella mia vita prevale molto una parte irrazionale e . . quando la matematica per esempio non diventa un opinione io non l accetto. . .con questo non voglio dir che non so usare il cervello. . .ma qui siam ripeto su giardinaggio.it si accettano scherzi battute argomenti profondi ecc ecc ma che prevalgono cose negative no mai. . Ne per me . . .e ne per nessuno. . .tutto qui

ma perché non capisco un azz?
non cerco risposte, penso a voce alta :D

Alto