• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Preferenze

MaryFlowers

Fiorin Florello
Keine problem. . .spesso e volentieri succede anche a me. . .non sempre arrivano le risposte e non sempre tutto si risolve . . E come si rimanessimo un po' insospese. .

MaryFlowers

Fiorin Florello
Sindrome aviopenica l ho cercato poi cosa significa. . .e praticamente quando una donna non ha il gingerino Dell uomo per sfogarsi e non ha rapporti sessuali. . .dunque avevo intuito bene . . .raplay: Fallo E-Elo-fallo.perché non e' corretto e giusto offendere le persone.. .

elena_11293

Master Florello
mary, l'hai cercato e trovato altrove in rete?! accipicchia, si trova davvero di tutto......... ("gingerino" è molto divertente! ma toglimi una curiosità: lo usi tu o è un nomignolo diffuso? tanto per capire se posso continuare a ordinarne al bar senza ricevere ammiccamenti e risatine in risposta)

MaryFlowers

Fiorin Florello
E come ti rispondessi a mia volta che in astinenza che non hai rapporti lo sei tu (riferito magari involentariamente a te stesso)dato che l hai detto e buttata li così senza far capire che poteva essere uno scherzo. . .anche se come scherzo credo sia stato un po' troppo pesante e fuori luogo. . .

MaryFlowers

Fiorin Florello
Se il coma e' meglio per te mi dispiace ancor di più per te. . .perché contro quel l altro problema e male ce na soluzione . . .ma contro nu' coma ce poco da far. . .poverino

Commelina

Master Florello
maryflower.... grazie per queste perle di saggezza.... una volta qualcuno ha detto di te che se non ci fossi bisognerebbe inventarti.... sono d'accordo.... non pensavo di ridere tanto senza fallo,in un noioso mezz'agosto, pur senza crisi aviopeniche da fronteggiare .... questa preferenza, dirò di più, questa rep, te la meriti proprio!!!!

Alto