• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Preferenze

MaryFlowers

Fiorin Florello
E su Pin non essere gelosa dai. . A micia la mettiam vicina vicina e staremo ben attenta a non sfiorarla minimamente ok?e magari se vedi che ce qualcosa che non va . .basta solo che ci guardi senza bisogno di parlar che noi capiamo a l volo . . . Far na doccia fresca insieme serve per la appunto per rinfrescarci o no ?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Fallo e-Eleo - fallo. . .mancanza di delicatezza e che cose e' sta crisi avio pentiva? Comunque non lo voglio saper e' qualcosa di negativo. . .e cose negative non li prendiamo. . .solo cose belle come lo siamo noi

miciajulie

Fiorin Florello
ot, ma in linea coi precedenti. devo avere qualche crisi mistica di cui non ho coscienza. (mancanza di) visioni comprese. vi riallacciate a un msg di eleo aviotrasportato, pardon aviopenico, lo quotate pure. e io non lo trovo in originale. più che una doccia fredda (pussa via, fatevela voi!!!) qui mi urge ben altro.

Pin

Master Florello
ot, ma in linea coi precedenti. devo avere qualche crisi mistica di cui non ho coscienza. (mancanza di) visioni comprese. vi riallacciate a un msg di eleo aviotrasportato, pardon aviopenico, lo quotate pure. e io non lo trovo in originale. più che una doccia fredda (pussa via, fatevela voi!!!) qui mi urge ben altro.

Cancellato, non ti serve niente , non hai crisi

scardan2

Maestro Giardinauta
e.leo ha scritto:
Forum di g.it sezione OT un luogo frequentato da donne in crisi aviopenica

alle ha scritto:
.... no e.leo ... da te una battuta così scontata non la accetto ....

:eek:k07: detto dallo stesso che ha definito patetico me quando nella discussione intitolata "ragazze" ho scritto che credevo si parlasse di ragazze invece che di punti del mulino bianco? Boh, si vede che invece parlare di peni è una cosa frizzante e spiritosa. Mi sfugge qualcosa ma non importa. Sarà come i pallini rossi che se li dai sei fascista, ma solo se li dai per primo. O come il thread vegan in cui si che diceva che mangiare carne è da pedofili. Dovrò mettermi a studiare, è pieno di cose che non capisco. :lol:
Però che in alcuni post salti fuori un ormone pazzerello è vero, anche da chi non me lo sarei mai aspettato. Sarà il caldo? :lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ok non mi fate andar perfavore a cercar il vocabolo cosa significa essere poliedriche? E aviopenica quello che ha detto e- elio?

lalle

Florello
Ok non mi fate andar perfavore a cercar il vocabolo cosa significa essere poliedriche? E aviopenica quello che ha detto e- elio?

Io ti rispondo per il termine che ho usato io. Il mio avatar è un poliedro. vedi ha tante sfacettature ... ho voluto significare che, a mio avviso, la bellezza delle donne sta anche in questo: il fatto che in esse convivano tanti aspetti, a volte anche in contrasto, che le rendono fragili e forti, spavalde e timide, mature e bambine ...

MaryFlowers

Fiorin Florello
Che bello Lalle e' proprio cosi. . .siam fatti tutti un po' così. . .ma spesso si dimentica questo particolare importante. . .siam tutti simili. . .ma non uguali. . Basta tirar fuori le cose meravigliose che abbiam dentro noi e andar insieme tutti amor e d accordo. . .chi l ha detto che e'una cosa impossibile?

Pin

Master Florello
Che bello Lalle e' proprio cosi. . .siam fatti tutti un po' così. . .ma spesso si dimentica questo particolare importante. . .siam tutti simili. . .ma non uguali. . Basta tirar fuori le cose meravigliose che abbiam dentro noi e andar insieme tutti amor e d accordo. . .chi l ha detto che e'una cosa impossibile?

La tua è una fissazione, sai che noia se tutti andiamo d'amore e d'accordo.
Siamo tutti simili, due gambe due braccia due occhi, un cervello (a volte spento).
Ma il non essere tutti uguali è quello che fa di tutti noi un persona unica (inimitabile nel mio caso).
Per questo non possiamo tutti andare d'accordo, possiamo essere educati, tolleranti, pazienti ecc. ecc.
Ma guai se fossimo tutti d'accordo, se tutti avessimo le stesse idee.
Su cosa ci confrontiamo?
Per esempio, i tuoi -mi piace- a spiovere, a me personalmente fastidiano, questo significa che non tiro fuori le cose meravigliose che ho dentro?
Si, non vado d'amore e d'accordo con tutti.

lalle

Florello
Mary, l'importante è accettare che gli altri possano avere idee diverse dalle nostre e che questi confronti non diventino guerre per la supremazia dei propri punti di vista, non è necessario amarsi ed essere d'accordo. Se tutti la pensassero come me io qui non ci sarei più da un pezzo ...

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Ma il non essere tutti uguali è quello che fa di tutti noi un persona unica (inimitabile nel mio caso).

quoto quanto scritto ma ho voluto evidenziare la tua qualità "migliore"...ti chiedo di prenderla come battuta perchè a me ha strappato un sorriso leggere quella frase.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ma si managgia! Intendevo amor e d'accordo anche se abbiam idee diverse e condividiamo l altro anche se non lo accettiamo perche' vi regna sempre tolleranza ,rispetto ecc così come io do' preferenze ne do' quante e più mi piace senza riserve e senza limiti e' il mio senso di dare nel mio piccolo che son in sintonia e intesa co l altro. . .qui Roco.co ha spiegato magnificamente i diversi motivi perche' si dan le preferenze. . .ed e' anch un modo che l altro quando arriva la preferenza ed e' connesso qui ritorna come invito a rispondere sull argoment. . .uff pero'e troppo facile venirmi addosso quando io cerco di rispettare la fine Dell liberta' Dell altro e inzia la mia e viceversa. . .uff. .vado ad ascoltare un po' i musica ciao ciao

Alto