Pin
Master Florello
... e prima Faber e ora Micia .... a noi ci lascerai qualcuno?
così senza passare dal via?
Guadagnatevele.
... e prima Faber e ora Micia .... a noi ci lascerai qualcuno?
così senza passare dal via?
Guadagnatevele.
Forum di g.it sezione OT un luogo frequentato da donne in crisi aviopenica.
ot, ma in linea coi precedenti. devo avere qualche crisi mistica di cui non ho coscienza. (mancanza di) visioni comprese. vi riallacciate a un msg di eleo aviotrasportato, pardon aviopenico, lo quotate pure. e io non lo trovo in originale. più che una doccia fredda (pussa via, fatevela voi!!!) qui mi urge ben altro.
ahhh bene, menomale. allora posso andare a farmi un bel doccione tiepido, col sapone profumato papavero e la cremina idratante.... deliciousCancellato, non ti serve niente , non hai crisi
e.leo ha scritto:
Forum di g.it sezione OT un luogo frequentato da donne in crisi aviopenica
alle ha scritto:
.... no e.leo ... da te una battuta così scontata non la accetto ....
Però che in alcuni post salti fuori un ormone pazzerello è vero, anche da chi non me lo sarei mai aspettato. Sarà il caldo?![]()
Ok non mi fate andar perfavore a cercar il vocabolo cosa significa essere poliedriche? E aviopenica quello che ha detto e- elio?
... tutto serve, nelle giuste dosi e le forumiste (anche quelle più seriose) hanno dimostrato di essere poliedriche oltre che spiritose! :ros:![]()
Lo sapevo Lalle che sei poliedrica
Che bello Lalle e' proprio cosi. . .siam fatti tutti un po' così. . .ma spesso si dimentica questo particolare importante. . .siam tutti simili. . .ma non uguali. . Basta tirar fuori le cose meravigliose che abbiam dentro noi e andar insieme tutti amor e d accordo. . .chi l ha detto che e'una cosa impossibile?
Ma il non essere tutti uguali è quello che fa di tutti noi un persona unica (inimitabile nel mio caso).
quoto quanto scritto ma ho voluto evidenziare la tua qualità "migliore"...ti chiedo di prenderla come battuta perchè a me ha strappato un sorriso leggere quella frase.