• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Preferenze

Commelina

Master Florello
A proposito di amanti, com'è che sei al computer e non in cucina?

questa mi ricorda "il postino suona sempre due volte" con Jack Nicholson e Jessica Lange che usano il tavolo di cucina........... ti riferivi a quello e.leo??? Oppure sei un semplice amante della pastasciutta??? :D

e.leo

Maestro Giardinauta
No Commelina nessun doppio senso.E' una battuta semplice e genuina in puro stile sciovinista.
Ammazza che uso smodato che ho fatto in questa discussione con gli "ista"

MaryFlowers

Fiorin Florello
E -Leo che parole difficili son per me. . .sciovinista ?ha qualcosa a che fare col violino?o col vino?e chi sono gli "ista"?

elena_11293

Master Florello
oddioooo so stata contagiata da Scardan,
oggi rido pure io :lol:

io non so da chi son stata contagiata, ma scorrendo la pag principale del forum poco fa ho letto "fantasie erotiche" al posto di 'esotiche' come titolo di un thread della sezione "incontri eventi reportage mercatino"..... :fifone2:

MaryFlowers

Fiorin Florello
E' il caldo e' caldo. . .non abbiam colpa. . .e poi sempre co' sto' caldo la mia massima fantasia erotica e' mangiarmi una bella fetta di cocomero fresca fresca io i semi li tolgo da lui e lui li toglie da me

Pin

Master Florello
Lo ammetto anche io un paio di volte l'ho letto erotici.
Ormoni impazziti dal caldo?
Bella storia.

lalle

Florello
Moi aussi ragazze!!! Direi che dobbiamo essere contente, funziona tutto bene ... una libido sana evita tante nevrosi! :eek:k07:

Alto