• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Preferenze

Olmo60

Guru Master Florello
io non penso sia così facile scrivere un vaffa, poi devi circostanziarlo mica lo puoi dire e basta

impossibile dare una connotazione precisa all'ignorare
è come dire "chi tace acconsente" sbagliato... chi tace non dice niente
lo stesso fa chi ignora, non ha espresso nulla, presuntuoso assegnargli a forza un giudizio

p.s. mi piacciono un bel po' di cose scritte da Pin, nelle risposte precedenti
ma per non autogratificarmi troppo non ho messo il mi piace :D

:Saluto:
POST 184: dov'è che si capisce da come scrivi che ti riferisci ai commenti? ti ho spiegato educatamente nel post successivo quello che volevo dire e quello che ho scritto in modo chiaro.

che c'entra l'utente che va ignorato io non ho detto quello e mi sembra abbastanza chiaro, non invertire il senso di quanto ho scritto
io parlo di commenti che vengono ignorati.. cioè o non letti o letti e non considerati
e se io ho ignorato un commento/risposta ... non puoi dare una specifica valutazione al fatto che non abbia risposto perchè ne ignori il motivo

altra cosa dal mio punto di vista un po' ridicola, mettere mi piace al 95% dei commenti

perde ogni senso e valore quel mi piace
POST 193: ecco, qui è dove mi accusi di invertire il senso delle tue parole: e di nuovo educatamente ti ho ribadito nel post 194 il mio pensiero che niente ha a che fare con le tue considerazioni, infatti io fin dall'inizio parlo di ignorare un utente e tu parli di commenti che vengono ignorati: fai a non capirmi tanto per darmi addosso o è il caldo?
?
a me piacciono le risposte chiare

tu ami filosofeggiare o fingere di farlo non so

il modo in cui cerchi di mischiare le mie risposte non mi piace, (chi sa leggere capisce da solo quello che volevo dire anche senza i tuoi sottotitoli)

ma la cosa non è un problema, i problemi sono altri :D

non ho intenzione di continuare a contare i peli sulle chiappe dei pidocchi, è un esercizio di calligrafia che alla lunga annoia :D

tanto che siano 8 come dico io o 7 e 3/4 col vento contro ma potrebbero essere 28,234 se il mario mangia il formaggio.. come insisti tu :D non è una cosa che mi sconfinferi

:D

:Saluto:
se c'è una che da le risposte chiare quella sono io: ho persino modificato il post precedente proprio per fare un bel multiquote ed essere più chiara: io sarò anche filosofa (magari!) ma soprattutto so leggere e scrivere.Il tono
che usi è fuori luogo visto quello scritto da me con molta calma e credo fin troppa educazione, visto con chi mi sto confrontando. e se hai preso al balzo un mio post (a caso) tanto per manifestarmi la tua antipatia sappi che non mi fa nè caldo nè freddo::D per me sei tu con il tuo tono che ci fai una brutta figura.:Saluto:

e.leo

Maestro Giardinauta
Ricapitolando: il "mi piace" si da per 1500 ragioni diverse e gli si da un peso pari a due se non a tre mentre logica vorrebbe che la ragione fosse una soltanto ed il peso equivalente.
Forum di g.it sezione OT un click è semplicemente un’onda di probabilità sul cammino dell’entropia.

miciajulie

Fiorin Florello
Ricapitolando: il "mi piace" si da per 1500 ragioni diverse e gli si da un peso pari a due se non a tre mentre logica vorrebbe che la ragione fosse una soltanto ed il peso equivalente.
Forum di g.it sezione OT un click è semplicemente un’onda di probabilità sul cammino dell’entropia.

hhmmmm potremmo virare sull'elogio del disordine. perchè no?

rocco.co

Guru Giardinauta
Sez.ot giardinaggio è passione
Se fai l'amore come dai i mi piace, con logica , alle tua amanti si gelerà il cuore!
Pesaaaaaaanti che siete!

rocco.co

Guru Giardinauta
Ahahahahahah sì per e.leo ma dai in genere per tutti:
i gesti spontanei non si dovrebbero inquadrare nella logica

Gli scambi forumistici ormai li vedo così, piacevoli nella leggerezza, senza dovermi preoccupare di cosa o come e perchè....
(forse ricordi che) a voler per forza usare squadra e righello qualche cantonata l'ho presa

miciajulie

Fiorin Florello
Ahahahahahah sì per e.leo ma dai in genere per tutti:
i gesti spontanei non si dovrebbero inquadrare nella logica

Gli scambi forumistici ormai li vedo così, piacevoli nella leggerezza, senza dovermi preoccupare di cosa o come e perchè....
(forse ricordi che) a voler per forza usare squadra e righello qualche cantonata l'ho presa
sìsì, mi limitavo a credere indirizzato a eleo il pezzo sulle amanti
più che di leggerezza, parlerei, io eh, di apertura. che squadra, righelli e puntini sulle i a tutti i costi - con cavillamenti eccessivi - di cantonate continuano e continueranno a provocarne... poi dipende da quanto uno è capatosta

MaryFlowers

Fiorin Florello
Sara'che la cara Rocco.co riesce a far l amor contemporaneamente sia in cucina che al il compiuter. . .Con la stessa intensita' e forza. . .se ci riesce anche lei vuol dire che siam proprio brave. . .ah ah ah buongiorno a tutti. . .

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ps micia e' risultato scentificamente. . .che anche nel massimo del disordine c e un certo ordine . . .e non e' considerato confusione. . .ma una certa ellesticita' mentale che uno ha. . .

MaryFlowers

Fiorin Florello
Sto cercando di dimostrare ( quando mi riesce che i bullini rossi non servono. . .si possono fare a meno . . .e lasciare invece la massima liberta' alle preferenze se si vuol dar o no. . .)

Pin

Master Florello
Sara'che la cara Rocco.co riesce a far l amor contemporaneamente sia in cucina che al il compiuter. . .Con la stessa intensita' e forza. . .se ci riesce anche lei vuol dire che siam proprio brave. . .ah ah ah buongiorno a tutti. . .

Mi piacerebbe sapere come fai a conoscere l'intensità che ci mette rocco nel fare all'amore.
Se ci riesce anche lei.....................non mi sembra un gran complimento.

p.s. e ora aspettiamo che Rocco ci illumini sulla sua intensità, scambismi ecc ecc

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Usa l mmaginazione Pin. . Che non ti sembra un gran complimento non lo so. . .ma so bene invece se si vuole veramente far delle cose nella vita te ci devi mettere anima e core e ci devi credere. . .( al di la di qualsiasi cosa facciamo e se riesce alla fine . . .inteso non solo nel campo Dell amor ma su tutto. .

Pin

Master Florello
Usa l mmaginazione Pin. . Che non ti sembra un gran complimento non lo so. . .ma so bene invece se si vuole veramente far delle cose nella vita te ci devi mettere anima e core e ci devi credere. . .( al di la di qualsiasi cosa facciamo e se riesce alla fine . . .inteso non solo nel campo Dell amor ma su tutto. .

Ma scusa perchè dovrei usare l'immaginazione su come fa l'amore Rocco?
E se non me ne fregasse niente?

Alto