Olmo60
Guru Master Florello
POST 184: dov'è che si capisce da come scrivi che ti riferisci ai commenti? ti ho spiegato educatamente nel post successivo quello che volevo dire e quello che ho scritto in modo chiaro.io non penso sia così facile scrivere un vaffa, poi devi circostanziarlo mica lo puoi dire e basta
impossibile dare una connotazione precisa all'ignorare
è come dire "chi tace acconsente" sbagliato... chi tace non dice niente
lo stesso fa chi ignora, non ha espresso nulla, presuntuoso assegnargli a forza un giudizio
p.s. mi piacciono un bel po' di cose scritte da Pin, nelle risposte precedenti
ma per non autogratificarmi troppo non ho messo il mi piace
:Saluto:
POST 193: ecco, qui è dove mi accusi di invertire il senso delle tue parole: e di nuovo educatamente ti ho ribadito nel post 194 il mio pensiero che niente ha a che fare con le tue considerazioni, infatti io fin dall'inizio parlo di ignorare un utente e tu parli di commenti che vengono ignorati: fai a non capirmi tanto per darmi addosso o è il caldo?che c'entra l'utente che va ignorato io non ho detto quello e mi sembra abbastanza chiaro, non invertire il senso di quanto ho scritto
io parlo di commenti che vengono ignorati.. cioè o non letti o letti e non considerati
e se io ho ignorato un commento/risposta ... non puoi dare una specifica valutazione al fatto che non abbia risposto perchè ne ignori il motivo
altra cosa dal mio punto di vista un po' ridicola, mettere mi piace al 95% dei commenti
perde ogni senso e valore quel mi piace
?
se c'è una che da le risposte chiare quella sono io: ho persino modificato il post precedente proprio per fare un bel multiquote ed essere più chiara: io sarò anche filosofa (magari!) ma soprattutto so leggere e scrivere.Il tonoa me piacciono le risposte chiare
tu ami filosofeggiare o fingere di farlo non so
il modo in cui cerchi di mischiare le mie risposte non mi piace, (chi sa leggere capisce da solo quello che volevo dire anche senza i tuoi sottotitoli)
ma la cosa non è un problema, i problemi sono altri
non ho intenzione di continuare a contare i peli sulle chiappe dei pidocchi, è un esercizio di calligrafia che alla lunga annoia
tanto che siano 8 come dico io o 7 e 3/4 col vento contro ma potrebbero essere 28,234 se il mario mangia il formaggio.. come insisti tunon è una cosa che mi sconfinferi
![]()
:Saluto:
che usi è fuori luogo visto quello scritto da me con molta calma e credo fin troppa educazione, visto con chi mi sto confrontando. e se hai preso al balzo un mio post (a caso) tanto per manifestarmi la tua antipatia sappi che non mi fa nè caldo nè freddo: