• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato verde crescita a sprazzi

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Bisogna vedere che vermi sono, se sono nottue allora so cavoli se sono lobrichi niente per cui disperarsi...
 

Delas

Aspirante Giardinauta
ZFvX0.jpg


n9gKS.jpg



Questo è un verme che ho trovato lascio a voi la scelta se nottue o semplici lombrichi.

Grazie
 
Ultima modifica:

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
E nottue sono!!! Non so se sono meglio o peggio delle locuste però sbrigati a fare un trattamento con del clorpyriphos, sono loro la causa di questo insuccesso...

Quest'anno sembrano scatenate un caso è capitato anche a me!:burningma
 

Delas

Aspirante Giardinauta
Grazie per la bella notizia :-(
la mia domanda adesso è una: ho sbagliato qualcosa io oppure ho così tanta s**** da meritare formiche, lumache che depongono le uova, pythium e nottue?
Da cosa derivano tutte queste cose? (ovviamente togliamo formiche e lumache perchè sono le cose più semplici da sterminare) perchè si formano?

Ogni risposta o consiglio è ben accetto.
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
No, si tratta di sfortuna non potevi prevederlo io stesso me ne sono accorto solo quando ho notato i primi "cedimenti"... :D
 
Alto