• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato iniziare da un disastro!

voodooo

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, nella casa in cui sono affittuari, quest'anno ho deciso di avere un bel praticello, niente di che molto piccolo, sara 2x8m, oggi mi son messo a zappare, ho risistemato il sistema di irrigazione, solo che era pieno di erbe infestanti, ma son riuscito, il problema è una parte dove tra erba infestante e vecchie radici anche la vanga fa fatica a penetrare il terreno, anche riuscendoci cmq avrei le vecchie radici sparse per il terreno! Come potrei fare? Avete consigli? Inoltre vorrei dare del fertilizzante, voi che consigliate?
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
Qui come procedere, al punto 6 della guida trovi indicazioni sul fertilizzante. Per le vecchie radici non dovrebbero esserci problemi .... a meno che non si tratti di gramigna.

ciglo
 
Alto