• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato in zolle e macchie gialle

Fabioca

Aspirante Giardinauta
Sono sempre io.. Posto due foto di una zona che non avevo fotografato l'altra volta. In una settimana anche questo pezzetto è peggiorato a vista d'occhio.
910c64e22b6827b41c7377e725c80416.jpg
18ac2ed16d03f272d27294461f5af035.jpg


Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Se noti un avanzamento delle macchie, tratta pure sta sera.
Dose 100ml in 10lt per 100mq. Quindi 145ml in 12/14lt per 145mq.
 

Fabioca

Aspirante Giardinauta
Se noti un avanzamento delle macchie, tratta pure sta sera.
Dose 100ml in 10lt per 100mq. Quindi 145ml in 12/14lt per 145mq.
Devo cercare il prodotto in zona, altrimenti dovrei ordinarlo online...
Ogni quanto tempo è bene applicarlo?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Una volta sola dovrebbe bastare.. In casi estremi una seconda passata dopo 10 giorni se vedi il proseguire di avanzamenti della patologia.
 

herrdoctor

Giardinauta Senior
Esatto. In ogni caso segui il consiglio di Filippo. Io ho commentato perché sn curioso di capire visto che il Phytium non è per me facile riconoscerlo.
 

Fabioca

Aspirante Giardinauta
Esatto. In ogni caso segui il consiglio di Filippo. Io ho commentato perché sn curioso di capire visto che il Phytium non è per me facile riconoscerlo.
Cercando foto sul web ho visto che le macchie e i sintomi sono uguali al mio. Tanto feltro marcio, prato diradato ecc

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
Alto