Lo avevo notato anche io. Sulla carta però la El toro soffre meno la ruggine della mia zenith o della compadre..... MmmmHo notato che più di una persona in zona che abbia posato zoysia japonica bindi da 6 a 12 mesi fa', è nella stessa identica situazione di Fabio..........
Mhhh.......
che la zj quest'anno dopo un avvio quasi normale si è messa un po' in standby è vero ma al momento è a regime ovunque (parlo della mia zona ovviamente) e anche per i nuovi prati non ho riscontrato particolari problemi. Hai controllato l'impianto d'irrigazione? Ha fatto un'arieggiatura?
Come sempre hai la risposta pronta e a portata di click.. Bene o male pensavo di fare quello del video, devo solo prendere bene le misure per evitare di sbattere la lama... Adesso mi giro un paio di garden e vedo anche i prezzi, in modo da decidere quanta pietra usare
Io invece penso che ci devi riflettere su: con le stolonifere devi mettere in preventivo che ogni 10 giorni dovrai tagliare con le forbici perchè se la mangeranno la pietra io da avere 9 mq di pietrisco l'anno scorso con tutto che mi applico a liberarlo adesso credo di averne 8 mq scarsi ahahahah