• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato giovane (8 mesi) top dressing?

FDV1988

Aspirante Giardinauta
Il tarassaco è anche più difficile da estirpare per la radice a fittone che fa! Se è in un'area localizzata procedi con lo spruzzino, altrimenti su tutto! Non ricordo da quanto tempo hai seminato il prato?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Il prato è stai seminato l'estate scorsa



Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

FDV1988

Aspirante Giardinauta
Pompa a spalla costume tigrato togliti le ciabatte con i buchi....... infradito e parti dai retta a @Caleuche , selettivo foglia larga esempio Evade dosaggio 60/80 ml x 100 mq ( non tagliare 2 giorni prima )
Perfetto ragazzi, il lavoro me lo farà un ragazzo che ha il vivaio

Selettivo sia foglia larga che foglia stretta

Che dite?

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

FDV1988

Aspirante Giardinauta
@Jack1978

Maestro, dopo il trattamento con il diserbante selettivo foglia larga, cosa devo aspettarmi?

Cosa fare e cosa non fare assolutamente? Mi dai due dritte?

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

FDV1988

Aspirante Giardinauta
Pompa a spalla costume tigrato togliti le ciabatte con i buchi....... infradito e parti dai retta a @Caleuche , selettivo foglia larga esempio Evade dosaggio 60/80 ml x 100 mq ( non tagliare 2 giorni prima )
Jack, è pericoloso per occhi e polmoni il diserbante che mi hai consigliato?

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Jack1978

Florello
È sempre un prodotto che richiede attenzione nella somministrazione ma addirittura pericoloso mi sembra esagerato , attenzione agli occhi ok , se puoi utilizza guanti in lattice e vai tranquillo.
Jack, è pericoloso per occhi e polmoni il diserbante che mi hai consigliato?

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

FDV1988

Aspirante Giardinauta
È sempre un prodotto che richiede attenzione nella somministrazione ma addirittura pericoloso mi sembra esagerato , attenzione agli occhi ok , se puoi utilizza guanti in lattice e vai tranquillo.
Il vivaista per foglia larga e foglia stretta mi ha chiesto 80 euro x 200 mq scarsi..
È un prezzo onesto?

La situazione si sta facendo imbarazzante come invadenza della veronica

Il prato a sud è molto interessato @Jack1978 IMG-20200507-WA0045.jpg IMG-20200507-WA0043.jpg

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Jack1978

Florello
Sinceramente non ti posso rispondere perché non so minimamente quanto si prendono i giardinieri per determinate lavorazioni , posso dirti quanto ci impiego io per trattare una superficie di 200 mq ( 15/20 minuti ) il prodotto sarà compreso e poi fa un unico trattamento per foglia larga e stretta o fa due trattamenti distanziati ?
Il vivaista per foglia larga e foglia stretta mi ha chiesto 80 euro x 200 mq scarsi..
È un prezzo onesto?

La situazione si sta facendo imbarazzante come invadenza della veronica

Il prato a sud è molto interessato Vedi l'allegato 565225 Vedi l'allegato 565226

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

FDV1988

Aspirante Giardinauta
Sinceramente non ti posso rispondere perché non so minimamente quanto si prendono i giardinieri per determinate lavorazioni , posso dirti quanto ci impiego io per trattare una superficie di 200 mq ( 15/20 minuti ) il prodotto sarà compreso e poi fa un unico trattamento per foglia larga e stretta o fa due trattamenti distanziati ?
Da come ho capito io, farà entrambi contemporaneamente... Ma non ti so rispondere con certezza

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Io punterei perché li faccia divisi...ovviamente costerà qualcosa di più, ma intossichi meno il prato! Sennò ti prendi i prodotti e ti arrangi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

FDV1988

Aspirante Giardinauta
Io punterei perché li faccia divisi...ovviamente costerà qualcosa di più, ma intossichi meno il prato! Sennò ti prendi i prodotti e ti arrangi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma s'è gli facessi fare solo foglia larga?

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Prenditi i prodotti su teknoagri e fatteli, ti dureranno una vita! E se in un punto ti riesce qualcosa, sei armato per eliminarla subito! Se devi aspettare ogni volta il giardiniere...hai voglia

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

FDV1988

Aspirante Giardinauta
Prenditi i prodotti su teknoagri e fatteli, ti dureranno una vita! E se in un punto ti riesce qualcosa, sei armato per eliminarla subito! Se devi aspettare ogni volta il giardiniere...hai voglia

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sono abbastanza pieno...

Che prodotti devo prendere? Me li linki per favore

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Alto