Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao un consiglio a chiunque interessato. Quali sono i trattamentoi prima del risveglio della B.G?
Ho in alcuni punti delle infestanti, il tappeto a 1 anno di vita a Giugno, posso diserbare con dei selettivi e quali?
grazie per l'aiuto
-diserba con un selettivo contenente dicamba (solo dicamba)
-quando il selettivo avrà fatto effetto (una decina di gg) taglia per metterlo in pari
-quando il prato sarà discretamente rinverdito (circa fine aprile/inizio maggio) concima secondo le linee guida che trovi qui
Ciao Cigolo non riesco a trovare il dicamba qui da me che altro posso usare per le infestanti su tappeto di Bermuda G.?
Vicino a dove sono più consistenti ho una bellissima siepe di photinia, non rischio di danneggiarla vero???
Grazie per i consigli anticipatamente
Ciao Cigolo non riesco a trovare il dicamba qui da me che altro posso usare per le infestanti su tappeto di Bermuda G.?
Vicino a dove sono più consistenti ho una bellissima siepe di photinia, non rischio di danneggiarla vero???
Grazie per i consigli anticipatamente
un diserbante col dicamba lo trovi qui, in alternativa va bene anche un prodotto tipo questo, se invece l'erba è ancora completamente gialla (=nessun cenno di risveglio) puoi usare il glifosate (formulazione standard 360g/lt) al dosaggio max di 30ml/100mq