• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato Da Rifare: Aiuto !!!

WAYNE

Aspirante Giardinauta
Nel 2007 ho comprato la casa con 400 mq di giardino, nel capitolato era prevista la siepe di lauro e la semina del prato. La prima estate è andata bene, ma ora il prato è infestato da ogni tipo di erbaccia (gramigna, trifoglio, cardo...). Inizialmente ho provveduto all'estirpazione manuale ma è un'ardua impresa, un lavoro senza fine. Ho pensato quindi di rifare il prato, ma chiedo consiglio a tutti voi: come fare ? Tenete presente che la siepe di lauro è in ottimo stato per cui penso di non poter utilizzare un diserbante. Vi prego datemi qualche consiglio, non sono una giardiniera esperta. Grazie !!!
 
Alto