Dai un occhiata [thread=84398]qui[/thread] e [thread=118448]qui[/thread] così ti fai un idea di quale prato potresti mettere mettere, come si crea il top e come si cura un manto erboso. Poi con calma cercheremo di rispondere a tutti i tuoi quesiti, anche perchè vista la tua località di residenza hai una vasta scelta di tipi di prati da mettere; ciao e benvenutaSalve a tutti
devo fare un prato in uno spazio di 60 mq al mare
Avevo intenzione di mettere il prato già pronto a zolle,
ma volevo avere informazioni in merito al tipo di erba da mettere visto che è una zona di mare e soprattutto i prezzi!!!
qualcuno può aiutarmiii
vista la tua località di residenza hai una vasta scelta di tipi di prati da mettere
a che distanza dal mare si trova la zona?Graziee!!!
Ma di questo periodo non è consigliabile?
Poche ore!!!
Dalle 14 alle 16
dipende dal tuo budget....i rotoli pronti comportano meno problemi e lo hai disponibile e calpestabile in 2-3 settimane. come prezzi siamo intorno ai 10 euro al mqQuindi potrebbe essere tutto lavoro sprecato!!!!!
Ma i miei vicini hanno un bel prato!!!!!
E le oere di esposizione sono piu o meno quelle.
Cosa mi consigli il prato gia pronto a zolle oppure la semina.
Grazie mille!!!!
...
@ green thumb... io consiglio lo steno ma non ti sembrano poche 2 ore di sole anche per lui????
Quindi potrebbe essere tutto lavoro sprecato!!!!!
Ma i miei vicini hanno un bel prato!!!!!
E le oere di esposizione sono piu o meno quelle.
Cosa mi consigli il prato gia pronto a zolle oppure la semina.
Grazie mille!!!!
impressionante davveroTra l'altro uno dei miei problemi con lo steno è tenerlo fermo a ridosso di siepi e gruppi di cespugli perché fregandosene che lì dentro non c'è luce tenta d'infilarsi e di "aggredire" le piante!![]()