• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato a rotoli

rubaisienne

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, ho una domanda da fare, ai primi di novembre ho posato il prato a rotoli, ci sono state molte piogge ecc ecc ma dopo quasi un mese ieri ho puntato a prendere l erba e non ha ancora attecchito ma é possibile? Il venditore mi disse che dopo un paio di settimane il prato avrebbe attecchito bene ma non mi sembra così. È normale?
 

antarix

Aspirante Giardinauta
E' normale che ti abbia detto che avrebbe attechito al 100%,anche perchè se ti avesse detto il contrario tu non l'avresti installato ai primi di novembre e magari avresti aspettato l'arrivo della primavera !...aaaah i venditori!!!!
Comunque se posti qualche foto della situazione attuale , e qualche info in più sul tipo di prato che hai installato i più esperti ti sapranno dare qualche consiglio utile
 
Ultima modifica:

billgates13

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, ho una domanda da fare, ai primi di novembre ho posato il prato a rotoli, ci sono state molte piogge ecc ecc ma dopo quasi un mese ieri ho puntato a prendere l erba e non ha ancora attecchito ma é possibile? Il venditore mi disse che dopo un paio di settimane il prato avrebbe attecchito bene ma non mi sembra così. È normale?
che tièpo di erbe?
tranquillo che prenderà.
 
Alto