È una quintuplia ..Spettacolo........ è una tripla quella in foto ? Sempre se puoi @Phil ci puoi dare qualche informazione ( solamente dei Fairway ) concimazioni , altezze , irrigazioni , grazie in anticipo...... quanto mi piacerebbe trascorrere una giornata piena in questi luoghi , chiaramente non per giocare.
Che meraviglia!È una quintuplia ..
Questo è il percorso bio con concimazioni solo organiche.. Irrigazioni saltuarie ormai, altezza taglio 25 mm
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Mille grazie @Phil .Concimi a base di amminoacidi.. glicina, prolina, glutamina, alanina, idrossiprolina e lisina.. anche cornunghia..
trasemina effettuata ai primi di ottobre. Cv scadente.. molto economica.. non so al momento il nome.
Centro di Edimburgo, parchi pubblici mantenuti a livelli spettacolari.
In questo caso particolare vediamo come per le scarpate sono stete usate festuche fini tenute naturali, il ché crea divertimento per i bambini ma anche adulti ho potuto vedere, che possono usare questa particolare specie per scivolarcisi sopra a mo di scivolo. Davvero particolare come cosa..
Prato centrale (usato davvero intensamente dagli abitanti e turisti) invece ben curato con taglio elicoidale e specie principale loietto.