• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

povere orchidee

azzurrite18

Giardinauta Senior
ieri ho visto alla coop tre orchidee,le vendevano a 15.00 euro.ma erano veramente mal ridotte.avrei vouto tanto portarle vie cn me,ma a quel prezzo no.poverine

marco837

Florello Senior
Lo so...
certe cose fanno piangere il cuore...
Figurati che io una volta ho visto gettare una Phalenopsis ancora viva nel bidone del verde alla discarica...
non ho fatto in tempo a salvarla che era gia nel baratro...

binuccio

Guru Giardinauta
anche a me è capitato di salvare una phal dalla coop, che era ridotta a secco chissà da quanto. aveva le radici tutte rinsecchite. l'ho messa a bagno e dopo una settimana mi ha ringraziato con una serie di boccioli.

quando sono andata alla cassa per chiedere se mela regalava, visto che era ridotta a uno schifo e l'avrebbero buttata, mi hanno detto 'no, cosa 14 euro, chè il prezzo scritto sopra!!!'.
l'ho comprata e ora è in ottima salute e mi dà tante soddisfazioni

mgrazia

Florello
purtroppo capita facilmente...se non sanno come trattare le piante, a loro interessa solo vendere..come o cosa non importa e cercare di trattare bene le piante non è il loro compito...
meglio i garden alemno alcuni le guardano un po' di più....forse..ciao mg

Alto